Rispondi a: Ho visto un meteorite cinque minuti fa

Home Forum EXTRA TERRA Ho visto un meteorite cinque minuti fa Rispondi a: Ho visto un meteorite cinque minuti fa

Richard
Richard
Amministratore del forum

Australia: palla di fuoco oppure un UFO si schianta su una montagna
Le ricerca in zona, sia per terra che per aria, iniziate da questa mattina quando numerosi testimoni hanno assistito ad un brillante “flash” e ad una esplosione, non hanno avuto esito positivo e non si è riusciti a trovare una causa ovvia. I servizi d’emergenza inizialmente hanno creduto che un aereo si era schiantato sulla montagna, a nord-ovest di Takilberan Creek (Gin Gin). Ma l’Australian Search and Rescue Authority non ha ricevuto chiamate di soccorso da parte di aeroplani. Anche se la ricerca ha trovato un incendio sulla montagna, non ci sono evidenze di rottami o “rischi per la vita umana”. Il proprietario Hazel Marlin ha detto alla “ABC radio” che la montagna è coperta da fumo. Un portavoce della AGL Action Rescue Helicopter ha riferito che non è stata in grado di stabilire le possibili cause di questo incendio…
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/06/19/australia-palla-di-fuoco-oppure-un-ufo-si-schianta-su-una-montagna/

[youtube=350,300]v9wB18W34Vw