Rispondi a: Bambini indaco e cristallo

Home Forum MISTERI Bambini indaco e cristallo Rispondi a: Bambini indaco e cristallo

Richard
Richard
Amministratore del forum

non possiamo dire che ,perlomeno in tutti i casi, sia come dici, possiamo comunque dire che per l'età che hanno è ALLUCINANTE
ho visto un documentario su un bimbo cinese invitato anche in Italia a suonare il piano e conosce a memoria 40 brani di musica classica di altissimo livello, mi pare Mozart, risulta un bimbo normalissimo che si diverte e gioca anche, ma adora stare al pianoforte…del resto è un bimbo tranqullissimo che si diverte.
Il problema è chiaramente quando lo si mette a confronto di altri….ma questa è l'evoluzione…quando la cosa inizia a mostrarsi in massa, a mio parere.

I miei genitori hanno fatto appena le elementari e i parrucchieri di mestiere, io a 10 anni circa mi sono innamorato di un pc e ci passavo ore, anche a provare il basic. Sotto questo aspetto per i miei amichetti ero un alieno, del resto giocavo a calcio e mi divertivo come tutti.
Se però rimanevo bloccato al pc interessato su qualcosa, ci potevo stare 8 ore..per dire..
Poi mi ponevo domande esistenziali che credo pochi bimbi a quella età si pongano, non dico nessuno ma pochi, tuttora sotto questo aspetto differisco, in questo aspetto diciamo della mia riflessività e dei miei interessi…spero di essere un piccolo segno dell'evoluzione (come possono esserlo altri di voi e altri ancora..non fraintendete..) e che nessuno si offenda se non vedo questi segni in certi programmi televisivi per fare un esempio….
Voglio dire questo non è strano è la scemenza che ci fanno sorbire di continuo che dovrebbe sparire. Dovrebbe essere normale vedere che l'uomo evolve…invece è normale vedere che l'uomo torna alle caverne.