Rispondi a: Giove

Home Forum EXTRA TERRA Giove Rispondi a: Giove

Carlez
Bloccato

GGETE QUESTO SEMPRE DALL'AUTORE DEL MESSAGGIO CHE GIOVE SI è ACCESO:

Christ Michael risponde ad alcune domande sulla Stasi

Da Christ Michael attraverso Candace.

21 e 22 Gennaio 2009

( sito: http://www.abundanthope.net – traduzione Ben Boux, sito: http://www.lanuovaumanita.net )

Candace: Abbiamo cominciato questo messaggio ieri. Era inteso che fosse un pò più lungo, ma C.M. ha avuto qualcosa da sbrigare e lo ha fatto breve. Io ho avuto degli stupidi problemi con il computer, dei diavoletti l’altra notte, ed ho dovuto cercarli, anche se lo avevo salvato nel file in cui raccolgo gli input dalle canalizzazioni. Alla fine ho avuto di nuovo il paragrafo, ma completamente confuso, così l’ho ricostruito oggi e lui ha aggiunto del nuovo materiale che ho inserito come post scriptum.

Amatissimi cari, sono io Christ Michael. Questo sarà un gentile breve aggiornamento poichè siamo stati impegnati in una seria questione che non è relativa a questo progetto, ma a qualcosa d’altro. Ho promesso un messaggio piuttosto lungo a Candace, forse lo darò un pò più tardi.

Posso dire che il recente abbattimento dell’ aereo nell’Hudson fu il nostro modo di impedire un attacco “false flag”, ma dato che le autorità terrestri stanno conducendo certe investigazioni, non rivelerò i dettagli. Noi abbiamo trainato con un raggio l’aereo nel fiume, e gli abbiamo fornito assistenza inviando i segnali agli operatori dei battelli circostanti. Semplicemente vi consiglio, a questo punto, di osservare i diversi giochi che emergono dalle notizie e apprendere da questo.

Candace sta ricevendo domande circa la stasi e su cosa ci si deve aspettare dopo un lungo periodo. Un grosso interrogativo è se i corpi saranno rimossi o no. In molti casi sì, ed in altri la natura farà ciò che la natura fa. La popolazione della Terra deve rendersi conto subito che questo non è stato un “rapimento”, perchè la mancanza del corpo potrebbe far credere a qualcuno che fosse un “rapimento”. Dove sono disponibili delle guide per accertare le situazioni individuali la gente non si sveglierà condividendo il letto con uno scheletro.

Noi non taglieremo le erbacce o altro, e naturalmente ciò che accadrà al cibo e simili sarà ciò che rimane dopo due anni di tempo. La gente non si sveglierà con dei prati ben rasati.

Relativamente alle domande sui bambini : i “Semi delle stelle” che rimangono, ma hanno perso entrambi i genitori si sveglieranno in un posto speciale preparato per questo scopo. Ora commentando questa affermazione, comprendete che i figli delle stelle e tutti i bambini reincarnati non sono bambini, carissimi, e alcuni di questi ritorneranno con dei corpi clonati, o dove possibile con i loro “reali” corpi di luce.

Gli unici “bambini” nel vostro piano (realtà) sono quei pochi che sono animali ascendenti e che vivono nelle vostre razze più primitive, o dei bambini robotoidi. Ci sono molto poche vere “nuove anime”, in conseguenza del processo evolutivo, che hanno la prima vita come bambini nel vostro piano di esistenza. Voi avete, nel vostro altro lato del velo, milioni di animali che aspettano di iniziare la loro incarnazione nel corpo umano e in realtà alcuni di questi possono cominciare nei cetacei e simili, che sono in molti casi più avanzati spiritualmente di voi che avete gambe e braccia.

In generale i bambini dei robotoidi è probabile che non sopravvivranno del tutto. Essi tendono a non ricevere l’ “aggiustatore di pensiero” (vedi Urantia Book) come bambini. La maggior parte dei robotoidi che ricevono l’”aggiustatore di pensiero” lo ottengono in età adulta, ad un certo punto.

I bambini di genitori che hanno l’ “aggiustatore di pensiero”, ma che non rimangono (qui) si ritroveranno negli asili dell’altro lato del velo o nei “mondi delle dimore” (vedere “Urantia Book”), se non sopravvivono fisicamente. Se sopravvivono fisicamente, saranno anche loro trattati con cura sino a quando potranno essere sistemati in case (famiglie) adottive.

Questa sarà tra le vostre priorità; questa e il provvedere per gli animali che sono stati abbandonati. In generale, i bambini che hanno ricevuto l’ “aggiustatore di pensiero” in questa vita e non sono pronti per l’ascensione, la maggior parte non si troverà nei mondi delle dimore, se hanno fatto il 3° cerchio, o di nuovo, negli asili del vostro altro lato, o negli asili nell’altro lato dei mondi in cui i loro genitori possono andare.

Io vi ricordo che ciascuna persona con un’ anima, sia nel corpo di un bambino o no, ha preso la sua decisione su come desidera continuare il suo percorso qui o altrove, e tutte le persone con l’ anima dispongono di un angelo custode che sovrintende a questo processo.

Noi abbiamo anche un nuovo pianeta e individui ed intere famiglie che hanno scelto questa opzione andranno con il corpo in questo pianeta. Essi saranno svegliati ad intervalli perchè non vogliamo eccessivi ammassamenti. Coloro che andranno nel nuovo pianeta con il corpo e che provengono dall’area attorno al “Pacific Rim” andranno per primi. Avete già 200.000 esseri viventi provenienti da questo pianeta in quel mondo ora. Nessun criminale è ammesso su questo nuovo pianeta. Nemmeno nessun robotoide potrà andare su quel pianeta perchè è stato iniziato esclusivamente da anime perlopiù avanzate che hanno la prerogativa di incominciare un nuovo percorso. Alla fine della stasi ci saranno là circa 2-3 milioni di persone.

Lasciate i bambini nelle nostre mani e non preoccupatevi. Non dimenticate che saremo nella televisione e nella radio subito, come il pianeta esce dalla stasi, per fornire i necessari ragguagli. Tutto è stato previsto per ciò che serve. Le comunicazioni, il calore, la luce (energia elettrica) funzioneranno. Vi sarà un’ adeguata scorta di cibo e sarà fornita velocemente ai negozi. In qualche posto faremo “cadere” la “manna” ed altri rifornimenti sino a quando la gente potrà ricominciare.

VOI NON SARETE LASCIATI INDIETRO SENZA PREPARAZIONE E CURA SINO A QUANDO NON POTRETE FUNZIONARE DI NUOVO. MA IL FUNZIONAMENTO AVVERRA’ IN FRETTA E NON DIMENTICATE CHE ALMENO 100.000 PERSONE RITORNERANNO (ADDESTRATE) PER PROVVEDERE ALLA DIREZIONE PER TUTTO IL GLOBO.

E quando, chiedete ??? In un momento qualunque, proprio qualunque. Non darò i dettagli delle possibilità, questi sono stati suggeriti prima e Candace ha messo dei commenti di recente. Non allerterò i “dark” che leggono qui, in anticipo, dei tempi e delle condizioni esatte. Se ci sarà una emergenza andremo in stasi direttamente. Diversamente saprete se farete attenzione per ogni giorno che verrà. Vivete semplicemente le vostre vite normalmente e aspettate Pazientemente. Namaste, Aton.

P.S. Aggiunto il 22 gennaio 2009 . Ora un altro commento su Giove. Non è in accordo con i vostri dati e programmi di computer. Non lo era l’anno scorso, e non lo è per un periodo di tempo ora. I vostri scienziati manipolano i dati per lasciare la gente nell’ignoranza. Qualcuno ha anche fatto una domanda sulla luna, quando voi eravate nella stasi durante l’entrata nella cintura fotonica diversi anni fa. Molti di voi dovrebbero sapere ormai che la vostra luna è artificiale, creata altrove e rimorchiata su questo mondo. Considerate che noi possiamo rimorchiare la luna per farla combaciare con i cicli che ci si aspetta. Se lo abbiamo fatto o no lo lasciamo studiare a voi. Noi possiamo anche trainare Giove o ritardare il suo avanzamento per guadagnare tempo. Insieme al cambiamento della lunghezza del vostro anno, ci sono varie altre possibilità da considerare nel gioco complessivo.

Troverete nel vostro “Urantia Book” che tempo fa un altro sistema venne vicino al vostro Sole e ne estrasse delle parti che divennero alcuni dei vostri pianeti. I sistemi solari sono costruiti, carissimi, non sono necessariamente “naturali”. Un altro sistema è stato trainato vicino al vostro sole perchè un grosso pezzo si separasse. Ed avete anche dei pianeti che non provengono dal vostro sole, neanche all’interno. Venere è un esempio. Vi è stato un grosso pezzo errante di un vecchio sole che fu chiamato il distruttore quando visitava il vostro mondo periodicamente. E’ stato messo in orbita come parte stabilizzante di questo sistema, così non distruggerà più ed è adatto per essere terraformato, e questo è già cominciato.

Voi dovete avere un sistema solare bilanciato per la luce e la vita. Questo include che i pianeti esterni gassosi diventino soli, e ciò aiuta a bilanciare le energie. Voi siete stati trascinati in un posto diverso, dove potrete beneficiare di un fascio di energia eterna. Nel senso che sarà come essere sempre in una cintura fotonica, ma senza tutta la forza pulente che voi avete sperimentato nei cicli precedenti.

C’ è qualcuno di voi abbastanza vecchio da notare che le stelle non sono dove dovrebbero? Molta gente di popolazioni primitive l’ha notato. Infatti molte delle vostre stelle non sono stelle, esse sono dei dislocamenti di navi in modo che il vostro cielo non risulti molto cambiato in questo momento. Non potete dire con i piccoli telescopi cosa è una stella o cosa è una nave. Se cambia colore e/o piuttosto vibra è probabilmente una nave, carissimi, guardate verso il cielo. La maggior parte di voi non ha idea di cosa c’ è nel vostro cielo di notte, eccetto forse per la famosa Orsa maggiore. E le vostre 7 sorelle (le Pleiadi) sono anche navi per il momento. Voi rimanete a girare attorno ad Alcyone, ma le reali sorelle si sono spostate considerevolmente, nel tempo attuale, dal vostro punto di vista.

Noi possiamo ed abbiamo ritardato la posizione di Giove. Questo fa guadagnare tempo. Noi potremmo allo stesso modo muoverlo in avanti, lo scorso anno avevo deciso la stasi prima. Voi sul pianeta che considerate voi stessi “moderni” raramente conoscete cosa c’è nei vostri cieli. Candace ha monitorato Giove per qualche anno e lei è corretta e lo è stata ancora nella sua osservazione recentemente, e l’anno scorso esso non si è presentato nel giusto tempo nel cielo orientale di mattina. Vi lascio indovinare perchè.

Candace – Non ho interesse ad aggiungere qualche ulteriore commento a ciò. Se hanno ritardato Giove l’anno scorso (che non mi è stato suggerito), vorrei spiegare perchè ha impiegato così tanto per mostrarsi di nuovo lo scorso inverno, allora, a meno che l’abbiano fatto avanzare, è rimasto ancora indietro, vero? Perciò non è stato vicino a noi nel tempo previsto anche questa estate. Beh, divertitevi a osservare e ponderare.

Circa il cenno sopracitato per il fare il 3° cerchio, questo è descritto da qualche parte nell’ “Urantia Book” .

Vi sono 7 cerchi, ma io non ho veramente una indicazione su che cosa implichi ottenere ciascun cerchio. Comunque, si deve ottenere il 3° cerchio ( il 7° è il più spirituale), oppure la fine del ciclo delle resurrezioni, per essere in grado di andare nei mondi delle dimore dopo la morte. La gente dorme, cioè si reincarna senza il ricordo delle vite passate, sino a quando non ha conseguito il necessario progresso spirituale.

————

Nota del traduttore. La posizione di Giove è un questione emblematica. SOHO l’ anno scorso mostrava un ritardo di circa un giorno, quest’anno è stato fuori uso per molte ore prima di mostrare la posizione che corrisponde alle mappe, pertanto può benissimo essere un falso. Tuttavia alcune foto con Venere, Giove e Luna fatte a Dicembre 2008 mostrano una posizione, anche rispetto alle stelle(?) retrostanti, corretta (ora più, ora meno). A meno che siano tutti fuori posto, ma questo renderebbe problematiche le eclissi. Sapremo con precisione dopo la stasi.

Se si osservano le stelle riprese da Google Sky si può notare che molte sono quadrate ed altre presentano dei colori diversi al centro, specie attorno alle Pleiadi.