Rispondi a: Giove

Home Forum EXTRA TERRA Giove Rispondi a: Giove

#27244

lila
Partecipante

[quote1237656908=Richard]
io credo che ci siano personaggi che si divertono a costruire sopra dei castelli a informazioni gia preesistenti, come le profezie su un secondo sole, che magari in realtà hanno un fondo di vera possibilità…o come Nibiru ecc..
Ci costruiscono sopra, condiscono con belle frasi e tanti personaggi e poi danno pure delle date precise, cosi il piu delle volte ridicolizzando tutto, anche il lavoro di chi ci ha messo impegno serio, in quelle date non avviene nulla e tutto cade nel ridicolo.

Questa cosa di Giove mi incuriosisce ma l'unica fonte che per ora seguo con piu interesse per quanto riguarda possibili eventi celesti, sono i simboli nei crop circles.
Credo che ancora siamo lontani dal capire il funzionamento della natura e dei corpi celesti, perchè non abbiamo ancora compreso la natura del “vuoto” da cui tutto cio che vediamo prende forma.

Io credo che Giove possa accendersi davvero, non so precisamente con quale risultato, come lo vedremmo se avvenisse..ecc..però quando leggo delle date nei forum se non le ignoro almeno le prendo con le pinze e cerco altre fonti.., le date precise solitamente è meglio ignorarle..

[/quote1237656908]
Richard
è possibile che Giove sia una nana bruna mancata.
Ma non credo che l'evoluzione delle nane brune sia la loro accensione