Rispondi a: Scienziati scoprono nuovi batteri nella stratosfera della Terra

Home Forum EXTRA TERRA Scienziati scoprono nuovi batteri nella stratosfera della Terra Rispondi a: Scienziati scoprono nuovi batteri nella stratosfera della Terra

windrunner
Partecipante

[quote1237304786=Zret]
Credo che siano batteri creati in laboratorio; già Montaulk citava batteri e funghi geneticamente modificati diffusi nella biosfera con gli aerei chimici. Sintomatico che non siano uccisi dai raggi ultravioletti…

[/quote1237304786]

Ci avevo pensato anch'io inizialmente… però poi ho convertito le altitudini sulla quale sono state effettuate le rilevazioni (tra i 20 ed i 40 Km) e risultano essere, in piedi, tra i 65.600 ed i 131.200 il che mi è sembrato un po troppo per gli aerei chimici che dovrebbero volare non al di sopra dei 10.000 piedi (visto che poi li vediamo ad occhio nudo così bene…) … ma non sono esperto di queste cose quindi potrei aver detto delle… hmmm…. #fisc

Convertitore distanze: http://viaggi.globopix.net/convertitore/convertitore-distanze.php

@analfabeta: grazie per la news !!! 🙂

Edit: leggevo in internet che alcuni Boeing viaggiano intorno ai 35.000 piedi… però di più non ho trovato come altitudine… 😉