Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Home Forum EXTRA TERRA ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA… Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

zero
Bloccato

[quote1237557423=Richard]

richard da quanto leggo ama molto divulgare cio' che legge, infatti ogni suo post è una miriade di link e kilometrici testi….nulla di male si intende………pero' c'è anche il rischio cosi che il troppo stroppia come in tutte le cose, poichè in rete cmq quando sei una persona curiosa e se cosi nn fosse non ci sarebbe nessuno di noi su questo forum…

in defnitiva preferisco rapportarmi sui forum con persone che danno del proprio per non perdere di vista la razionalità….

io documento le mie risposte
non perdo di vista la razionalità , mi pare che vogliate solo attaccare..io do del mio eccome

ed è importante il giusto equilibrio tra immaginazione e razionalità, senno' wanna marchi e figlia continuerebbero a vendere sale senza vergogna alcuna fino a quando c'è gente che ci crede……

in rete oltremodo c'è il rischio molto forte di copiare e incollare assurde panzanate scritte da capelloni con il cannone in mano perenne….

quindi analfabeta ha ragione sui limiti alieni

se voi non leggete la documentazione che propongo persoalmente, non potete capire se parlo di immaginazione o meno…

perchè basta pensare ai nostri oceani , e le sue pfondità che abbiamo qui sulla terra, sopra gli oceani le terre, sopra le terre lo spazio, che altro non sarebbe che l'oceano dell'iperspazio dove si trovano le iperterre….

e tutto e tutti noi siamo organismo……

è abbastanza razionale questo ?

mi prendi in giro? ma si dai famose na risata 😀

ciao , ho espresso la mia..
[/quote1237557423]

vedi ?? :ummmmm: tu riti della mia teoria, ma se tu capissi realmente che ha le stesse uguali identiche probabilità di essere esatta come le tue teorie o quelle di chiunque altro, bè se capiresti questo… rideresti di meno :hehe: