Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Home Forum EXTRA TERRA ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA… Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Richard
Richard
Amministratore del forum

Mi sipace suflower ma devo contraddirti sono state poche anzi momentaneamente non mi viene in mente nessuna scoperta o invenzione nata da un pensiero “fuori schema” il lavoro dello scienziato è un lavoro tedioso e noioso e passa una vita a cercare di spiegare ipotesi con fatti reali.
E credo fermamente nella teoria del rasoio di Ockham cioè che a parità di indizi la soluzione reale è sempre quella più semplice.

Non dico che dobbiamo smettere di immaginare altrimenti non avremmo più teorie da provare, ma la scienza e il nostro intelletto sono gli unici argomenti oggettivi che possiedo, e visto che non sono un credente per principio(sia religioso che alieno) ho bisogno di prove per capire e non per credere!!!
In particolar modo in questo forum vedo sempre più spesso persone che hanno perso la fiducia nei metri di giudizio scientifici preferendo un video ad una rilevazione radar che smentisce l'accaduto!
Considero la “fede” negli alieni come una vera religione nata per spiegare (come è sempre stato nell'umanità) qualcosa che nnon si comprende, ma come la storia ci insegna spesso il fuoco è acceso da un fulmine e non da un essere superiore che con il dito da fuoco alle cose!

ripartiamo da capo forse non ci siamo capiti chissà

Io ho ricercato in vari ambiti , anche in quello scientifico , siamo su internet e io condivido quello che trovo importante da condividere.
Anche dal punto di vista scientifico c'è chi è a favore della presenza aliena sul pianeta e attorno al pianeta
non dico che posso provare, non voglio provare, ma porre l'attenzione su certi dati, poi ognuno creda in ciò che vuole..
abbiamo anche dati importanti che parlano di rilevazioni radar di ufo che compiono manovre disumane e fuori dalla tecnologia conosciuta
allora è tecnologia ET? bene…ci serve a mio parere, per risolvere molti problemi e idem se non è ET

Perchè una persona che parla di ET e UFO deve essere messa sotto l'etichetta FEDE? RELIGIONE? Se ti interessa l'argomento bene, cerchi dei dati per come puoi e ti fai una idea, altrimenti te ne fai un'altra , ma perchè parli di fede? è una tua opinione che sia solo fede.

Con questo, sia ben chiaro, io non condanno nessuno ognuno e libero di credere in quel che vuole e non sarò certo io a convincervi del contrario, ma mi chiedo perchè limitarsi da soli le possibilità di spiegare un evento ad una sola!!! Io per esempio credo in un ecosistema che vive nel nulla cosmico e che si nutre di ultravioletti, e che gli “UFO” che osserviamo sono “solo” degli ammassi di esseri o un essere gigante! e mi chiedo il perchè questa teoria valga meno della teoria ufologica, sono entrambi plausibili :p

ok ora leggo la tua teoria…beh ha una sua validità certo , ma non capisco cosa vuoi dire con ammasso di esseri o essere gigante