Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Home Forum EXTRA TERRA ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA… Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Analfabeta
Partecipante

Io spero solo di essere stato frainteso perchè mettere in bocca giudizi che non si è dati è un atteggiamento da presidente del consiglio hahaha questa era gratuita !lol

Perchè se non mi hai frainteso mudillas significa che stai agendo per credo, considerando ogni frase come un attacco verso il tuo modo di vedere le cose, ma io ho sto solo chiedendo di rispettare il mio e quello degli altri utenti che magari hanno paura ad esporre un opinione per timore di essere ridicolizzati perchè navigano controcorrente

Per ammasso di esseri intendo un'insieme di esseri magari unicellulari ma cmq abbastanza semplici biologicamente che per sopravvivere hanno fatto come i banchi di pesci aggregandosi in gruppi numerosissimi, per non disperdersi nello spazio essendo molto piccoli sono tenuti insieme da forze elettromagnetiche tipo quelle atomiche. Per esempio