Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Home Forum EXTRA TERRA ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA… Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

sephir
Partecipante

Si potrebbe dire, senza che si palesino a qualcuno di noi.

comunque dalle elementari se non anche prima ci è stata inculcata l'idea che il concetto di vita extraterra sia un film o un bel fumetto al massimo una bella idea romantica da fanfarone.
Il problema evidente è che qui la fede ha poco a che fare…. non parlo solo per me dicendoti che nessuno per partito preso crede in qualcosa senza la men che minima prova e se tu per prova intendi una bella discussione con un alieno in prima persona bè ti devo ripetere il concetto dell'elettrone detto da richard… ma ancora più complessa la situazione!
è evidente che sono pronto a tutto ad ogni tipo di truffa, ma vivere sul chi va la solo perchè dietro l'angolo ci sono sempre e solo fandonie è inutile: quante testionianze al mondo parlano di questi argomenti zero!
solo perchè tu non hai visto e sentito nulla sarebbero tutte false?
ma non critico il tuo senso analitico, anzi serve non lasciarsi andare solo ai puri sentimenti ma qui molti non vogliono credere in qualcosa… come te cercano discutono e vagliano prove senza voler mettere il problema alieni sul piano del credo!
Insomma è qulacosa su cui credo valga la pena indagare date le tante fonti tra cui molta mondezza come sempre ma non certo solo questo!

non ho detto “non capite”, semplicemete non pensiate che l'interesse per questo argomento porti via la giusta “razionalità” (termine da analizzare profondamente) verso il mondo e le sue parti.
devo andare
ciao zero