Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Home Forum EXTRA TERRA ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA… Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Omega
Partecipante

[quote1237622442=zero]

ma come 30 anni fa si continua a parlare di ufo e alieni senza averne la benchè minima prova.[/quote1237622442]
C'è chi ha le prove e c'è chi non ha le prove, siamo individui, ovvero siamo Coscienze separate, seppur connesse tra di loro. :cor:

ma sembra che questo particolare poco importi, l'importante è credere, avere fede.

Occorre capire, non credere. :sagg:

questo è il cambiamento ?

Il cambiamento non sta in quello che uno scrive ma sta in quello che viene vissuto. !alien

è una vita , migliaia di anni che ci si dice di credere, di avere fede…….

Le credenze, oggi, fanno male alla salute; una volta era inevitabile credere “nella verità” – adesso però è il Tempo per incominciare a Comprendere la Realtà. :p

dove è il cambiamento che deve avvenire tra 3 anni ?

Perché tra tre anni ? Sei un Profeta ? Chi ti ha informato circa i “tre anni” ? E soprattutto perché ci credi ? :o(

capisco che questo puo' essere un gioco per passare il tempo,

Non è un gioco. Anche la vita è un Gioco. Paradosso. :scare:

ma siamo obiettivi, posssiamo discutere per anni,

Il senso di un forum non è quello di “discutere per anni” ma è quello di scambiare le nostre Esperienze esistenziali. Tu hai qualcuna di codeste esperienze, da condividere con i tuoi Fratelli ? :!

come del resto stiamo facendo…senza che gli alieni si palesino

Gli Alieni non verranno, perché gli Alieni non esistono. :hehe:

Secondo me, tu hai troppe ASPETTATIVE. Vivi la giornata (anzi, l'Attimo Fuggente) senza preoccuparti del domani. Io non penso nemmeno al minuto dopo, figuriamoci se perdo del Tempo prezioso per riflettere su cosa Io farò o non farò nel 2012! #fisc