Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Home Forum EXTRA TERRA ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA… Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

zero
Bloccato

[quote1237623005=pasgal]
[quote1237622899=zero]
ah dimenticavo di dirvi che …
[/quote1237622899]

Questo l'ha detto Giovanna Zamboni e non tu. Quando citi le altre persone, per correttezza, segnalalo.
[/quote1237623005]

chi è giovanna zamboni scusa ?
semmai è lei che dice le cose che penso io, quindi ti sei sbagliato ulteriormente.
anche wilkoks scrive le cose che penso io, ha le mie stesse teorie.

anche tu dici milioni di cose che dicono milioni di persone riguardo la fede- gli alieni etc…..
come altrogiornale il citare le fonti è normale, infatti è un sito che si basa esclsivamente sulla divulgazione di fonti, cioè di link dove c'è scritto il pezzo, che a sua volta ha un'altra fonte…..

ma questo non basta per dargli una parvenza di attendibilità o ufficialità sulle fonti, e qui mi ripeto caro pasqal : tornare con i piedi per terra ogni tanto non guasta….oltre alle fonti ed ai link alle fonti…….

quindi sia io sia la zamboni wilkoks o come diavolo si chiama ,abbiamo fonti umane, quindi spesso inattendibili come del resto le tue e di chiunque altro.