Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Home Forum EXTRA TERRA ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA… Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

#27419

zero
Bloccato

[quote1237624138=sephir]
usi spesso il termine fede: pu
oi darne una tua definizione zero?
Qui per fede non si prende nulla, io non lo faccio.
nessuno qui dentro ha reso mito o dogma niente ma ognuno si costruisce una sua visione che è sempre passibile di modifica…. andiamo avanti per deduzioni e induzioni come te che vedo utilizzi teorie interessanti per esser più preciso… pensi tu zero di fuoriuscire immune dalla cornice che ci stai applicando attorno?
La libertà saggia e immune da giudizio ce la scordiamo quasi tutti noi (lascio spazio a possibili dubbi, come sempre)! se pensi di essere libero grazie al tuo cartesiano scetticismo, bè sono contento per te zero… :bay:
comunque so che sei in buona fede e che non attacchi nessuno ma vuoi sottolineare la tua prospettiva, e che ben venga se vien di cuore… ma non giudicare a spada tratta!
solo questo!
[/quote1237624138]

la cornice si vede se è già preesistente.
l'intelligenza umana ha un fattore su tutti : l'esperienza sugli errori commessi-

l'uomo intelligente dunque individui grazie all'esperienza le sacche dell'umanità precostituite in lobby (e in rete impazzano) dove si viene perso il senso della realtà, sostituito dal senso di virtualità facilmente gestibile ma cosi facilmente “friabile”.