Rispondi a: Bambini indaco e cristallo

Home Forum MISTERI Bambini indaco e cristallo Rispondi a: Bambini indaco e cristallo

ultracorpo
Bloccato

[quote1239579329=Richard]
quindi sei un altro o lo stesso troll che entra per fare tanto rumore e confusione…che gioia..
[/quote1239579329]

dici cosi esclusivamente per mettere in cattiva luce, chi luce puo' darti nel buio esistenziale che stai vivendo.

ed io sono umano, nn sono cristo, non sono un predicatore, nn sono un alieno, non sono un troll.

cresci che è meglio richard, nn aspettare che sia il mondo a dire che è finita la tua infanzia.

So che uno come me puo' dare parecchio fastidio all'ego di persone come te, pensi che possa levarti luminosità.
lo si capisce tra le righe quando mi rispndi, quando rinfacci alla comunità i tuoi sbattimenti per cambiare i pregiudizi della gente.

non sai neanche cosa significhi troll.

pensi che io sia un altra perosna, ma non conosci ne me ne un altra perosna.

quale affidamento quindi si puo' avere in cio' che divulghi ?

credi ai troll, ai lupi mannari, e ai vampiri, agli gnomi, agli urzi ai bongiovanno ai wilkok, ma hai finito da un bel pezzo nel credere in te stesso.

questo è amaro poichè vuoi trasmettere una cultura basata solo sulla fiducia.

dai credito a chi non conosci, lo divulghi e poi dai a me del troll.

i naviganti in rete si dividono in 2 caterie : chi fa la rete e chi la subisce.

sei un chiaro esempio della seconda categoria.

e questo dispiace, poichè io la rete la faccia da 12 anni… e nn hai idea di quante persone ho visto svuotarsi negli anni, fino a diventare un avatar nella vita reale di tutti i giorni.

non riuscite + a guardare negli occhi i vs intelocutori.

solo casa, internet, youtube, cospirazioni, inganni globali, ufo.

sei cosi sicuro che qualcuno nn ti abbia indotto in questo percorso, trovando in te il terreno ideale per i propri interessi ?

o pensi davvero che l'uso internet come informazione alternativa ala tv sia fuori da ogni controllo ?

basta davvero che dare del troll al prossimo, sperando nel suo ban, risolverà un problema di autostima ?

sei utilizzato ragazzo mio.

sei un gran lavoratore indefesso della rete.

nella rete.