Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Home Forum EXTRA TERRA ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA… Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Analfabeta
Partecipante

Scusate l'assenza ma vedo che la situazione è paurosamente degenerata 🙁

Volevo chiarire che io ringrazio moltissimo richard e tutti gli altri per il materiale che ci propongono, e che la discussione era iniziata non come un'attacco all'ufologia o alle teorie ufologiche ma cercavo di far ampliare la visuale dell'argomento, volevo intendere che il mondo è un calderone di possibilità e che non sempre esiste una sola risposta, se in un filmato si vede una sfera luminosa bisogna essere aperti anche a possibilità diverse dal proprio modo di vedere, zero ha fatto la stessa cosa ma al contrario creando un muro contro muro inutile e sterile. La non possibilità è qualcosa che non concepisco, una cosa diventa reale nel momento che la posso studiare fino ad allora rimane teoria, momentaneamente quella ufologica è la teoria con più prove ma ha anche molti interrogativi (parlo di livello comportamentale alieno), mi son sempre chiesto perchè son venuti qui, ho cercato di trovare una risposta razionale che possa essere legata a comportamenti umani.

Possono essere venuti per semplice studio, le navi che vediamo potrebbero essere come le jeep nel serengeti che guardano i leoni, ogni tanto ne prendono uno e lo “cartellinano”

Potrebbero essere viaggiatori del tempo, storici che tornano indietro per osservare e studiare senza poter interferire

La terra magari è un posto vacanza dove poter guardare specie diverse e ridere del loro comportamento
ecc ecc…. :&D
Mi chiedo “se possono sparire allora perchè si fanno vedere?”
magari perchè accumulano energia per affrontare il viaggio e per farlo devono rientrare in questa dimensione

Ma tutto questo potrebbe anche essere sbagliato, spesso nella storia sono accaduti eventi simili, si era sicuri di una cosa finchè non se ne provava il contrario. Io ho una mia opinione principale ma non disdegno le altre considerandole attendibili anche per quanto diverse siano! :ok!:

Spero di essermi spiegato :amicil:

PS:Consiglio di leggere il primo capitolo di “Il Maestro e Margherita” di Michail Bulgakov ha fatto vacillare la mia convinsione della inesistenza di un Dio O-O