Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Home Forum EXTRA TERRA ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA… Rispondi a: ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1237735000=animafredda]
si vabbè non è che si puo' sempre allontanare chi la pensa diversamente…cosi è troppo facile…dai fatevi un esamino di coscienza, non è che la gente che vuole prove è tutta fuori di testa e dio lo deve illuminare…come avete detto voi.

sono zero e sono stato bannato e non ne ho capito il motivo.

grazie per la vostra educazione e obiettività.
[/quote1237735000]

Su questo forum non ci devi stare, non sei il benvenuto. Dovresti chiedere prima scusa per tutti i tuoi precendeti comportamenti avuti con account di nome diversi, tra cui atlantide e con cui mi minacciasti di far chiudere il sito.

Qui, prima di scrivere, devi partire scusandoti e avere un buon comportamento quando ti relazioni con gli altri. Poi delle tue idee e di quello che pensi, sappi che non me ne frega nulla. Io stesso non credo, e non l'ho mai nascosto, nel 2012 in wilcock ed in tante altre cose, ma non per questo assumo un atteggiamento stucchevole o da saputello verso gli altri.

Ora ti blocco questo account, non potrai accedere ma potrai leggere e sappi che sto procedendo verso di te con l'aiuto delle autorità competenti.

le accuse di far chiudere questo sito, ti si ritorceranno contro.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE