Rispondi a: amici…

Home Forum EXTRA TERRA amici… Rispondi a: amici…

xxo
Partecipante

[quote1238598051=iniziato]
[quote1238573388=Chimico]
pero mi sembra stiamo andando lentini.. amici ma le domande chiave nn ci poniamo ancra bene.. perche dibitonto nn ha piu i contatti ? perche bongiovanni ha il diabete, non vede bene tanto che porta gli occhiali ? perche è obeso ? perche sbaglia ? perche ? perhe ? perche non ci svegliamo ?
[/quote1238573388]

Bene Chimico, giuste domande.
Mi associo al coro.
Perchè stanno male, perchè hanno il diabete, portano gli occhiali?? perchè?

e aggiungo, perchè la maggioranza di voi lettori vive immersa in una spessa illusione?

perchè non vi svegliate??
[/quote1238598051]
Quanto è strana la razza umana.

Non leggo di Bongiovanni e Dibitonto, ma per me sono persone che hanno focalizzato un'unica strada ritenuta indissolubilmente quella Giusta. FEDE.
Le loro grandi volontà hanno fatto si che trovassero risposte (onde che creano).
Ma il giusto ricercatore non prende queste risposte come un punto di arrivo, piuttosto come di inizio.

L'umiltà, che ci deve sempre accompagnare, può essersi piegata dinnanzi ad un Ego che ha trovato risposte.

Purtroppo essi hanno tralasciato il resto per focalizzarsi sulle loro verità, e questo ha compromesso il loro fisico e non solo.
Con questo non voglio dire che siano fuori strada, lungi da me, posso dire che ritengo che abbiano mezze verità, e la mancanza del resto può far loro cattivi scherzi…….