Rispondi a: amici…

Home Forum EXTRA TERRA amici… Rispondi a: amici…

#27639
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1238601715=deg]
[quote1238595707=Richard]
meno male che è arrivato Chimico a svegliarci…grazie ora possiamo continuare.
[/quote1238595707]

:hehe:
Però Rich, tutti hanno diritto a farsi delle domande! :p
[/quote1238601715]
certo tutti ci facciamo tante domande
però Chimico solleva delle questioni e fa degli attacchi che dovrebbe chiedere e fare ai diretti interessati, piu di tanto qua che dovremmo fare?
ora ci siamo svegliati e ringrazio Chimico, ma del resto…non so forse desidera che ci uniamo a lui in un coro di frasi colorite?
Chi vuole aggiungersi al coro …prego…ma non vedo a cosa possa portare
Non ho ancora capito poi tutto questo rumore, per svegliarci da cosa? Se si discute di una questione o una persona, non significa che si è ipnotizzati, qua su AG discutiamo di tante cose , questioni e situazioni …

Per quanto abbia discusso con chimico io posso capire perchè altre persone non gli rispondono
del resto non sapevo che Giorgio avesse il diabete e non mi pare qualcosa da spifferare e discutere in questo modo..sono attacchi stupidi e che non dimostrano nulla..solo voglia di buttare negatività personale su altri a mio parere..
La vita mi ha insegnato che le persone devono farsi un esame personale prima di giudicare gli altri…e poi comunque giudicare per me è sempre qualcosa che porta in errore

Se Chimico è contrario alla figura di Bongiovanni, bene qual'è il problema, si tira una riga e stop…invece mi pare che va avanti da un po sta cosa, visto che mesi fa aveva sollevato questo polverone anche con me personalmente.

Bongiovanni dirige anche una rivista contro la mafia da anni, Chimico invece cosa fa?
Nelle persone si devono guardare diversi lati delle azioni che fanno non solo quello che ci fa piacere attaccare perchè non corrisponde alle proprie aspettative