Rispondi a: amici…

Home Forum EXTRA TERRA amici… Rispondi a: amici…

#27682
Richard
Richard
Amministratore del forum

il concetto che ti posso dare Chimico è
Amore ed emozioni derivate alzano la frequenza del tuo essere
Paura ed emozioni negative derivate la abbassano

Gli Angeli sono Esseri di Frequenza superiore più vicina alla Pura Luce della Fonte, ok? possiamo dire cosi..

Noi possiamo evolvere in Angeli, per come la penso io, quindi serve spingersi, crescere verso l'Amore

Se una persona nel nostro piano, livello di frequenza, ha contatti con Esseri di frequenza superiore, ci saranno dei motivi immagino, ma se si trova su questo livello piu basso è perchè deve portare avanti un certo lavoro, delle esperienze, ecc.. quindi non è che deve essere sempre perennemente in contatto con gli Angeli..

leggiti questi

http://www.edgarcayce.it/media/Dio.htm

http://www.edgarcayce.it/media/angels.htm

http://www.edgarcayce.it/media/guides.htm

Ad esempio la storia di Edgar Cayce
http://www.edgarcayce.it/vita.htm

In quest’epoca il paese attraversava una rinascita religiosa il cui ardore poteva spiegare, almeno in parte, la profonda attrazione che la Bibbia esercitava su Edgar e la sua aspirazione di diventare medico missionario. Nessuno avrebbe allora sospettato in che modo singolare il suo sogno sarebbe diventato realtà.

All’età di sei o sette anni egli raccontò ai genitori che aveva delle visioni sovrannaturali e che conversava a volte con il nonno defunto. Questi non vi prestarono molta attenzione, pensando che si trattasse del frutto di uno spirito “fantasioso”. Edgar si rifugiò nella lettura della Bibbia, cosa che gli procurò tanta soddisfazione che decise di leggere le Sacre Scritture dal principio fino alla fine una volta per ogni anno della sua vita. Le storie e i personaggi biblici acquisirono così un posto preponderante nella sua esistenza. All’età di tredici anni, un’apparizione lo segnò per sempre: quella di un essere angelico, una bella signora, che gli domandò che cosa desiderava maggiormente. Edgar rispose che desiderava assistere gli altri, in particolare i bambini malati…

Poco dopo si accorse che gli era possibile memorizzare i suoi libri scolastici dormendovi con la testa appoggiata sopra per un momento, capacità che non si poteva più attribuire ad un’immaginazione esuberante. Senza nemmeno averli letti, era in grado di addormentarsi su dei libri o documenti di qualsiasi lunghezza o complessità e, al risveglio, ripeterne l’esatto contenuto. Questa dote lo favoreggiò a scuola, ma svanì gradualmente. Per aiutare i suoi genitori sul piano finanziario lasciò la scuola a sedici anni e andò a lavorare con uno zio nella fattoria di sua nonna.

L’anno dopo la famiglia si trasferì a Hopkinsville. Edgar venne assunto in una libreria. Alcuni mesi più tardi, fece la conoscenza di Gertrude Evans e se ne innamorò. Il 14 marzo 1897, quattro giorni prima del suo ventesimo compleanno, egli si fidanzò con lei. Entrambi decisero di sposarsi appena egli avrebbe avuto abbastanza denaro per mettere su famiglia…

Per quanto ne so Edgar Cayce venne contattato probabilmente da una Entità Superiore da cui ha ricevuto un dono , ma poi non ha passato la vita sempre in contatto con questa o più Entità Angeliche..