Rispondi a: amici…

Home Forum EXTRA TERRA amici… Rispondi a: amici…

Omega
Partecipante

[quote=Chimico]si ma la differenza tra l'essere solo un corpo o essere anche dell'altro sottolineo, d'immortale non è cosa a poco – [/quote]
Noi siamo Esseri, ma questo Essere (Coscienza) che noi siamo possiede sempre e comunque una struttura MATERIALE (che può risultare di diverso tipo, non necessariamente di forma “Umana” e “Umanoide”). Il fatto che la scienza ufficiale non riesce descrivere la vera struttura dell'Essere correttamente, o fa finta di non sapere, non vuol dire che non c'è. Il fatto che diversi Maestri del lontano passato (quando non esisteva la Scienza) hanno predicato l'esistenza dello Spirito autonomo o dell'Anima mistica, non vuol dire che noi abbiamo (o siamo) Essere o Anima immateriali fatti di qualche sostanza soprannaturale. Il nostro Essere può essere immortale (ha questa potenzialità), ma la trasformazione non accade magicamente né automaticamente. La Vita Eterna è una realtà ma occorre meritarla perché nessuno ha la capacità né potere intrinseco di passare nell'aldilà o in altri mondi senza un intervento DIRETTO della Scienza del nostro Padre, quello Celeste – o chi per lui. Non ho mai detto che l'Uomo sarebbe soltanto quello che 'la massa' (e lo scientismo positivista meccanicista) chiama “corpo”, anzi dal punto di vista della Coscienza superiore siamo solo l'Essere, però questo Essere comprende un Corpo (anche se non bisognerebbe MAI indentificarsi con esso) e quindi esiste una struttura materiale (visibile o meno ad occhio nudo) senza la quale non esisterebbe nessun Essere, nessun Spirito (coscienza), nessuna anima – incluso l'Archetipo Cosmico originario (DNA). Studiare l'Essere umano dal punto di vista medico e quello spiurituale non è la stessa cosa – anche se viene analizzata la stessa Materia biologica, poiché nel primo caso la Ricerca viene compiuta dall'esterno mentre nel secondo caso dall'INTERNO (Consapevolezza, Viaggio Interiore) – di conseguenza l'approccio, strumenti e visuale sono TOTALMENTE diversi. Questo è il motivo del perché lo scientismo non conosce quasi nulla dell'Essenza e poco del corpo-essere Terrestre, della sua parte apparente e appariscente. !alien

con la questione consapevolezza o coscienza individuale con la clonazione non si risolve –

La Coscienza non può essere Clonata nel modo più assoluto. Ma l'Essere può essere Clonato – e questo Essere contiene ANCHE la Coscienza individuale. Sembra un Paradosso, ma Riflettici comunque. #fisc

tu acctti l'idea di non esistere più quando il tuo corpo, come dire, cessera le sue funzioni (ovvero morirà) ?

Dopo la Morte ci sarà un cd. 'Giudizio Universale', ogni uomo sarà giudicato per quello che ha fatto e per quello che non ha fatto, ma anche per quello che ha pensato; tutte le azioni, pensieri, progetti degli umani dalla Creazione fino ad oggi sono memorizzati nel cd. Computer Cosmico Centrale (o Causale), possiamo pertanto essere resuscitati o ri-creati nel cd. 'Paradiso' (presso il Padre su un Pianeta paradisiaco, insieme ai Profeti ed i Giusti di ogni epoca) se il bilancio finale della nostra Esistenza Terrestre risulta nettamente positivo. Non tutti muoiono davvero con la Morte Terrestre e comunque non bisogna avere paura della Morte. :!

ok ok è che qui la terra sembra che si riprende a rilento, e per terra intendo tutti noi anche ..pero no dai forse si sta bene anche qui ..certo se mi chiedono magari le valige forse le faccio .. ecco mi sarebbe che si ripristinasse l'antico eden, o come dicono anche meglio di alora….

Se loro ti portano altrove, bene, non ci sarebbe niente di male.. Se non ti portano da nessuna parte vuol dire che c'è un motivo. :cor:

comunque non si tratta di schiavitu il volerli vedere quand mi va, ma amore ..

Non esiste nessun Amore incondizionato senza la Giustizia (equilibrio) Universale. Se tu li vedi e gli altri non li vedono, questo si chiama l'ingiustizia – mentre se tutti li vedono –> non è più una Ricerca ma un “vedere per credere” che non ha niente a che fare con Elevazione della Coscienza e la Spiritualità. hahaha

anche se avrei individuate anime piu elevate che possono esere tipo et come puo esserlo bongiovanni credo ma che in effetti poi cadono nell'errore anche , be si si tratta di una cosa graduale, anche loro son in crescita … anche bob dean, un grande, è un et diciamo incarnatosi o angelo o anima piu evoluta magari dedico un post per lui

Non bisogna adorare o deificare quelle persone ma SUPERARLE, se no non abbiamo scuse davanti all'Altissimo. :sagg:

che garanzie per il contatto intendi che loro desidererebbero ? anche se cmq pensi che possa avvenire comunque

La perfezione. La TUA. Immediata. Le richieste estreme –> soluzioni estreme. :cles:

che intendi per : “Non hai idea delle responsabilità che una Scelta del genere comporta.” in riferimento a quesa mia frase: ad alcuni è stato chiesto dagli et:”vuoi venire con noi ?” ?

Modificare il proprio Paradigma, il che richiede la riprogrammazione mentale totale. :nono:

comunque io si apprezzo sto mondo anche se poi si in effetti..è che i loro son piu puliti ecco.. e prma di ripuli qui .. ma hai letto Ami, un amico dalle stelle ?

Non ho letto Ami ma Anny – tutti questi libri si assomigliano parecchio: belle parole ma 1.) se non le metti in pratica al 100% diventano inutili e dannose, come una droga; 2.) sono mezze verità nella maggior parte dei casi per di più.

cmq si chi m'invita dici puo essere satana, in effetti se io son positivo dovrei sentire e incontrare amore, attrarre quindi esseri positivi come dice la legge simile attrae simile dal punto di vista in questo caso della coscienza

Possibile, ma “l'amore” terreno non corrisponde all'Amore Cosmico:

[color=#ffcc00]___________________[/color]”8 Non c'è differenza tra chi pianta e chi irrìga, ma ciascuno riceverà la sua mercede secondo il proprio lavoro. 9 Siamo infatti collaboratori di “[color=#0099ff]Dio[/color]” [color=#bb0000](Elohim)[/color], e voi siete il campo di “[color=#0099ff]Dio[/color]” [color=#bb0000](Elohim)[/color], l'edificio di “[color=#0099ff]Dio[/color]” [color=#bb0000](Elohim)[/color]. 10 Secondo la grazia di “[color=#0099ff]Dio[/color]” [color=#bb0000](Elohim)[/color] che mi è stata data, come un sapiente architetto io ho posto il fondamento; un altro poi vi costruisce sopra. Ma ciascuno stia attento come costruisce. 11 Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che già vi si trova, che è Gesù Cristo. 12 E se, sopra questo fondamento, si costruisce con oro, argento, pietre preziose, legno, fieno, paglia, 13 l'opera di ciascuno sarà ben visibile: la farà conoscere quel giorno che si manifesterà col fuoco, e il fuoco proverà la qualità dell'opera di ciascuno. 14 Se l'opera che uno costruì sul fondamento resisterà, costui ne riceverà una ricompensa; 15 ma se l'opera finirà bruciata, sarà punito: tuttavia egli si salverà, però come attraverso il fuoco. 16 Non sapete che siete tempio di “[color=#0099ff]Dio[/color]” [color=#bb0000](Elohim)[/color] e che lo Spirito di “[color=#0099ff]Dio[/color]” [color=#bb0000](Elohim)[/color] abita in voi? 17 Se uno distrugge il tempio di “[color=#0099ff]Dio[/color]” [color=#bb0000](Elohim)[/color], “[color=#0099ff]Dio[/color]” [color=#bb0000](Elohim)[/color] distruggerà lui. Perché santo è il tempio di “[color=#0099ff]Dio[/color]” [color=#bb0000](Elohim)[/color], che siete voi. 18 Nessuno si illuda. Se qualcuno tra voi si crede un sapiente in questo mondo, si faccia stolto per diventare sapiente; 19 perché la sapienza di questo mondo è stoltezza davanti a “[color=#0099ff]Dio[/color]” [color=#bb0000](Elohim)[/color]. Sta scritto infatti: Egli prende i sapienti per mezzo della loro astuzia. 20 E ancora: Il “[color=#0077dd]Signore[/color]” [color=#bb0000](YHWH)[/color] sa che i disegni dei sapienti sono vani. 21 Quindi nessuno ponga la sua gloria negli uomini, perché tutto è vostro: 22 Paolo, Apollo, Cefa, il mondo, la vita, la morte, il presente, il futuro: tutto è vostro! 23 Ma voi siete di Cristo e Cristo è di “[color=#0099ff]Dio[/color]” [color=#bb0000](Elohim)[/color]. ” (1Corinzi 3)

[color=#ffcc00]___________________[/color]
“L’Apostolo non dice in assoluto che la sapienza è stoltezza presso Dio, ma la sapienza di questo mondo. Né dice in assoluto: se qualcuno sembra essere sapiente tra voi diventi stolto, ma diventi stolto in questo mondo, affinché sia sapiente. Diciamo dunque sapienza di questo mondo quella filosofia che è tutta piena di false opinioni e che secondo le Scritture si rende inutile e superflua. Né chiamiamo assolutamente stoltezza quella buona, ma quella con cui uno sembra stolto a questo mondo.” (Origene)

e che intendi dire con : “C'è molto trash che gira in rete, molti agenti della Tenebra vestiti di Luce” ?

grazie

Agenti delle Tenebre sono tutti coloro (nessuno escluso) che ci Governano con la frusta e terremoti; i scrittori che fantasticano senza saper Essere; giornali tradizionali che pubblicano menzogne; istituzioni che generano schiavi spirituali. Eppure tutti gli credono senza mai porsi le domande premiando il padrone. La gente impaurita davanti alla Bestia tende ad assorbire senza porre resistenza i dogmi della fede newage. :hehe:

amico omega, ormai rael l'hai detto, non posso far finta che non l'hai nominato … perchè non rispondi ?

Qui sulla Terra nessuno o quasi accetta il Maitreya, non voglio insistere più di tanto mi accontento davvero di poco e di niente, non ho pretese né aspettative. 🙁