Rispondi a: le prossime elezioni….

Home Forum EXTRA TERRA le prossime elezioni…. Rispondi a: le prossime elezioni….

#27968
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1242343501=zret]
Usano le scie chimiche anche per convincerci a votare: non caddiamo nella trappola.
[/quote1242343501]
Perdonami, io ancora non sono nemmeno sicuro che siano effettivamente qualcosa di voluto (talvolta l'avarizia e l'ignoranza fanno peggiori danni… magari è solo un problema di risparmio nel carburante XD), ma da qui a dire una cosa del genere…
Prove? Indizi?
E poi figurati se c'è bisogno di scomodare gli aerei quando ogni volta alle elezioni ci sono quelli che ti comprano il voto, persino a 10€ o per un po' di pasta… (notare quanto “popolo” che se ne strafrega della politica per 364gg l'anno poi va a votare dannazione!).

[quote1242343503=Omega]
Votare in questi Tempi è la cosa più inutile e dannosa che ci sia..
[/quote1242343503]

Purtroppo è anche vero il contrario:
NON votare in questi Tempi è la cosa più inutile che ci sia…
Quindi o ci organizziamo (ricordo che nei comuni si candidano anche dei ragazzi normali come noi nelle liste di beppe grillo ma che in realtà sono auto organizzate) oppure… obblighiamo anche gli altri a non votare :hehe:
Così almeno il giorno dopo avrebbero seri problemi ad imporci ancora la stessa m***a!


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato