Rispondi a: Traffico nei cieli di tutta Italia: aerei chimici ed UFO

Home Forum EXTRA TERRA Traffico nei cieli di tutta Italia: aerei chimici ed UFO Rispondi a: Traffico nei cieli di tutta Italia: aerei chimici ed UFO

#27992
farfalla5
farfalla5
Partecipante


Avvistamenti Ufo a massa: tante le foto dei cittadini ma c'e' anche un filmato trasmesso dal Tg Rai della Toscana

Venerdì 15 maggio 2009, 19:45 | Cronaca

MASSA- TUTTI PARLANO DI UNA SPECIE DI DISCO E LO DESCRIVONO NELLO STESSO IDENTICO MODO.

CONTINUANO DA IERI NELLA ZONA DI MASSA LE CHIAMATE ALLE AUTORITA' DA PARTE DI CITTADINI CHE DICONO DI AVER AVVISTATO UNO O PIU' UFO NEL CIELO SOPRA IL LITORALE NELLA ZONA DEI RONCHI.

OLTRE DIECI LE PERSONE CHE DICONO DI AVER SEGUITO ANCHE IN TARDA NOTTE UN OGGETTO VOLANTE IN LOCALITA' MONTIGNOSO E SOPRA I PAESINI DI MONTAGNA.

IN MOLTI SONO RIUSCITI ANCHE A FOTOGRAFARLO CON SCATTI DAL CELLULARE MA CI SAREBBE ANCHE UN FILMATO TRASMESSO DALLA RAI NELL'EDIZIONE DEL TG DELLA TOSCANA DELLE 19.35 IN CUI SI VEDE CHIARAMENTE UNA SPECIE DI GRANDE FREESBY VOLARE ALTO NEL CIELO E MUOVERSI MOLTO VELOCEMENTE PER POI CAMBIARE DIREZIONE E SPARIRE.

ALTRE TESTIMONIANZE DICONO DI AVER VISTO L'UFO COMPARIRE DAL NULLA E RIMANERE FERMO PER ALCUNI MINUTI E POI SPARIRE NEL NULLA, ALTRI L'HANNO VISTO VOLARE A RASO SUL MARE.

http://www.nove.firenze.it/vediarticolo.asp?id=a9.05.15.19.45


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.