Rispondi a: Alieno trovato a Lahore?

Home Forum EXTRA TERRA Alieno trovato a Lahore? Rispondi a: Alieno trovato a Lahore?

Thamus
Partecipante

[quote1243624958=farfalla5]
[quote1243615437=Thamus]

Quindi, è stato classificato al 90% come un marsupiale, un piccolo mammifero che somiglia ad un “monito de monte” < googlate per capire

Aggiunge che non volava e da altri dettagli praticamente insignificanti (a mio avviso) per poi chiudere dicendo che probabilmente era malato.

[/quote1243615437]

Thamus, ti ringrazio infinitamente !!!!
lo sapevo che l'inglese….è moltooooooooo importante… 🙁

Pensa che l'unica lingua che amavo studiare…essendo polacca, non so se sai questo, studiavamo dalla 5 elementare fino al diploma il russo….questa lingua sì..che odio…!!!!
poi studiavamo tedesco….e anche quella …. la stessa cosa…
l'inglese, che mi piaceva, bisognava però avere dei contatti, parlare, esercitarsi…così come ho imparato l'italiano…grazie al quotidiano contatto con la vostra lingua….certo, per forza di cose…. :hehe:
poi arrivarono i figli….e così non feci più nulla…ho un diploma di ragioneria…che qui in Italia manco riconosciuto…

meno male c'è l'internet…piano, piano sono costreta a ricordare quel poco che avevo imparato 30 anni fa….

[/quote1243624958]

Io da giovane imparai poco, a scuola intendo, è crescendo che mi è servito personalmente per una questione di cultura e per lavoro. Per cui, sei sempre in tempo.

Riguardo allo scheletro, non so cosa sia ma secondo la mia opinione la conclusione di quelle analisi è ridicola.