Rispondi a: Il Comandante Zirtof

Home Forum EXTRA TERRA Il Comandante Zirtof Rispondi a: Il Comandante Zirtof

Omega
Partecipante

[quote1243858647=karonte]
Il mio nome è Zirtof. Io sono il Comandante Supremo della Flotta che circonda il vostro pianeta e le altre sfere nel sistema stellare della Terra. Questa è la più grande assemblea di astronavi in questa galassia. [/quote1243858647]
No, ce ne sono altre ma non tutto è permesso comunicare agli umani, capisco.

Alcune astronavi qui sono abbastanza grandi, e ospitano fino ad un milione di esseri. Il mio lavoro è di coordinare, semplicemente coordinare. Con una moltitudine di tali esseri altamente evoluti, tutti funzionanti dalla luce, uno non “comanda” in quel senso.

Vero.

Noi siamo qui riuniti per porre fine alla dominazione del vostro pianeta da parte delle energie oscure, e per pulire il pianeta dai residui di questa permanenza.

Manca poco.

Pochi, fra gli esseri di luce, sarebbero disposti a perdere l’opportunità di essere testimoni di questo evento, e trasmettere le informazioni ai loro pianeti di origine. Alcuni dicono che questa è la più grande spettacolo nella galassia.

Che sia un gran Spettacolo, non c'è dubbio. Che sia una Commedia, pure.

Ci sono astronavi qui di ogni forma concepibile, sia di esseri Celesti che di esseri fisici.

E' la stessa cosa, Esseri Celesti e Esseri fisici, poiché il Cielo è fatto di Materia- Energia che sono una Unità. Effettivamente, come si potrebbe dividere l'Energia dalla Materia? Semplicemente impossibile. Però, detto o letto come una metafora, allora sì che acquista un senso; Esseri Celesti sono coscienze elevate, mentre Esseri fisici sono coscienze un po “più basse” della media Cosmica…

Voi sulla Terra non siete in grado di vederle, perché noi siamo di una frequenza più alta,

Non è questo il motivo. Sono invisibili perché usano una tecnologia adatta.

Come ho detto, questo è uno sforzo gigantesco; le civiltà che sono qui riunite hanno ciascuna le proprie strutture di comando. Coloro che assomigliano agli umani del vostro pianeta tendono a raggrupparsi insieme; quelli di noi che da molto tempo siamo stati rimossi dalla vostra apparenza fisica, tendono ad unirsi in un altro gruppo. Anche gli esseri Celesti sono qui in gran numero con le loro brillanti navi di luce.

Se sono Esseri Celesti (immateriali), non hanno certo bisogno di astronavi. E se hanno bisogno di astronavi, allora sono fatti di Materia. E in effetti la Luce E' Materia.

Come una forza, noi siamo uno scudo effettivo contro l’ulteriore penetrazione delle energie oscure o dei loro seguaci.

Chi? Satana?

Durante gli ultimi anni del tempo Terrestre, hanno fatto diverse incursioni nel tentativo di rifornire i loro compagni sulla superficie. Questo è stato effettivamente bloccato. E nemmeno hanno potuto lasciare il pianeta coloro che lavorano con le energie oscure; essi sono tenuti lì prigionieri.

E' già risaputo. Poveri Diavoli. 🙁

Voi chiedete di me personalmente. Bene, io non assomiglio a voi o ad alcuno dei personaggi che i vostri scrittori di fantascienza raffigurano. Tuttavia, io sono della luce del Creatore e non ho nient’altro che un amore incondizionato per i miei fratelli e sorelle sulla Terra.

In tanti sono della luce del Creatore, un bel simbolo… Ma la Realtà?

Siamo tutti in attesa di un evento che si presenterà nel prossimo futuro. Non è creato dalla Terra, perciò possiamo valutare la sua tempistica abbastanza accuratamente. Io non lo rivelerò, salvo dire che la vostra lunga attesa sta per finire. Gli eventi si succederanno a cascata nel corso dei mesi in arrivo. Tutti i vostri preparativi dovrebbero essere compiuti entro le prossime due settimane.

No, c'è Tempo fino al 2035… :!

Ci sono attualmente 1.038 astronavi nella flotta dell’armata.

E che sono venuti a fare? Qui non c'è nessuna battaglia in corso…

Questo numero varia perché le navi vanno e vengono.

Ah, però!?

Come ho detto, essi provengono da ogni angolo della galassia, perché questo è il posto per testimoniare ed assistere la trasformazione del pianeta (Earth) in Terra, o potrei dire, il ritorno del pianeta alla sua configurazione come Terra.

Metafora? Un altra? Quante ce ne sono..

Il processo di allineamento degli abitanti della Terra avverrà nel corso di un periodo di diverse settimane. Questo non è imminente, ma al più presto. Altri eventi lo precederanno. Quando accadrà, ognuno sarà riconosciuto dalla propria qualità energetica (firma energetica).

Sì, questo è inevitabile, questo non può essere evitato.

Solo coloro con la qualità energetica più alta accompagneranno la Terra nella sua transizione.

Mi sembra giusto. Come d'altronde si farà a costruire una Civiltà Pacifica con i Criminali che troviamo oggi in giro sulla Terra?

Quelli con la qualità energetica più bassa saranno rimossi, con la forza se necessario, e portati in un posto con bassa vibrazione dove potranno iniziare nuovamente la lunga salita verso la luce.

Dove? L'inferno?

Questo non è un compito piacevole e sarà effettuato da un gruppo selezionato di esseri sotto il mio comando che si sono offerti volontariamente per questo incarico. Li potreste considerare come amorevoli netturbini.

Zigos? Arconti? ZetaReticuliani? :scare:

Poi c’è una grande quantità di individui dormienti che abitano la Terra.

Ovvio.

La loro energia non è sufficiente per accompagnare la Terra, né è oscura al punto da essere rimossi forzatamente. Anch’essi vengono riconosciuti dalla loro qualità energetica. Essi saranno gentilmente sollevati dalla Terra e portati su altri pianeti dove riprenderanno la loro carriera nell’universo.

Si spera, una carriera, più fruttuosa.

Si sveglieranno nella loro nuova casa credendo di aver sempre vissuto lì, e che anche i loro antenati sono stati di quel nuovo pianeta. Questo tipo di operazione è già accaduta in passato. Abbiamo fatto una simile operazione su Supsten, nel sistema di [color=#0077dd]Altair[/color], non tanto tempo prima di un’altra nel sistema stellare di [color=#0077dd]Euphrates[/color].

E certo. Come altrimenti far convivere i Criminali, Dormienti e Umani?

E’ molto arduo lavorare per mantenere l’intensità energetica richiesta; perfino le grandi navi ne risentono dopo alcuni anni e chiedono di essere esonerate.

Ma… gli umani non sanno di ostacolare i compiti del [color=#0077dd]Comandante Zirtof[/color]?

La terza parte della mia operazione è di tenere a bada le energie oscure, perché ritornerebbero volentieri se rilevassero una debolezza nell’energia di luce che stiamo trasmettendo.

E' vero questo, dipende tutto da noi. !alien

Di tanto in tanto i loro agenti tentano di penetrare la nostra cortina di luce, ma sono respinti con una rinnovata intensità di energia di luce in quel particolare settore. Le nostre navi ora circondano completamente il vostro pianeta in ogni direzione.

Il Diavolo non ha speranze. :O

Il quarto compito di cui sono incaricato è raddrizzare il pianeta nella sua rotazione polare. Noi stiamo dolcemente facendolo ritornare ad una rotazione verticale.

Tecnicamente è fattibile.

Il prossimo compito di cui sono incaricato è la pulizia del pianeta. Questo lo sto rinviando fino a quando tutti i residui dell’oscurità saranno stati rimossi con le loro nefaste eredità, come l’uso di combustibili fossili.

E' per questo che ho detto che esistono priorità e davanti a queste priorità ci sono altre priorità. C'è una catena di priorità. Non è possibile saltare nessuna priorità. =_=

Un compito molto piacevole è lavorare con gli abitanti del pianeta non umani. Sono le mitiche creature sulla superficie ed un gran numero di altre sotto la superficie. Alcune sono residui delle civiltà Lemuriane e Atlantidee. Sono riuscite a stabilire colonie sotto la superficie e riemergeranno per riconnettersi coi loro parenti in superficie. 50.000 di esse rimarranno come custodi di questo pianeta, per il resto della loro vita.

Possibile. :guit:

Poi ci sono coloro che abitano il nucleo del pianeta. (..) non è stato possibile da quando stazioni militari furono installate nell’Artico e nell’Antartico, interferendo con la loro libertà.

Questo è un passaggio Oscuro che non ho capito. :p

Il mio ultimo compito è di coordinare le molte navi dell’armata, la loro collocazione ed i cicli dei loro compiti. Arrivano molti volontari e non abbiamo sempre lo spazio per consentire loro di parcheggiare ed accoglierli tutti.

Come? Non c'è spazio nell'Infinito? §(°

C’è una linea di attesa: alcune navi stazionano lontano nello spazio, aspettando di avere un posto nelle immediate vicinanze del pianeta.

Ah, ora sembra chiaro.

Quindi questa è una panoramica delle mie operatività. Sono molto sfaccettate ed abbastanza fluide. Noi dobbiamo attendere certi eventi nelle superfici dei pianeti, prima di proseguire con la fase successiva. A loro volta, gli eventi sulla superficie saranno in reazione ad eventi di natura galattica o solare.

Ancora una volta dipende da noi. Eppure molti Umani attendono invano gli Eventi esterni invece di (ri)trovare se stessi.

Il mio consiglio per quelli fra voi che desiderano essere custodi della nuova Terra è di mantenere i livelli della vostra energia alla più alta frequenza possibile.

E' quello che gli dico sempre anch'Io; ma quanti hanno prestato ascolto? Ti credono solo uno spettro. :uuuu:

Ciò vi permetterà di superare le tempeste del cambiamento in arrivo. Non trascurate alcun aspetto del vostro benessere, fisico o di altra natura.

La separazione tra la mente e il corpo è sempre stata una bella scusa per dimenticarsene, di entrambi.

Prima di salutarvi vorrei sottolineare che noi siamo qui per una missione di buona volontà. Noi desideriamo solo il meglio per i nostri cugini sul pianeta, e faremo quanto sarà in nostro potere per assicurare una transizione più agevole possibile. Noi vi amiamo e desideriamo il meglio per ciascuno, in base alla vostra libera scelta.

Logico.

Io sono il Comandante Zirtof e vi auguro un buon giorno sulla Terra

Piacere di Conoscerti. :sagg: