Rispondi a: Simboli Cosmici dei Cerchi nel Grano

Home Forum EXTRA TERRA Simboli Cosmici dei Cerchi nel Grano Rispondi a: Simboli Cosmici dei Cerchi nel Grano

elireiki
Partecipante

Grazie a tutti del benvenuto!
Rispondo a Richard che mi chiede come avviene il contatto: è un bellissimo dono che è avvenuto spontaneamente, senza alcuna tecnica da parte mia. Con la pratica del Reiki Cosmico, si aprono i canali che ci mettono in contatto con l'Energia Cosmica Universale e, di conseguenza, si attivano i talenti e le nostre facoltà latenti, come nel mio caso le doti telepatiche e di sensibilità psichica. Ricevo visualizzazioni e messaggi telepatici in stato pienamente cosciente, che avvengono anche attraverso la scrittura telepatica. I contatti provengono tutti da Esseri altamente evoluti, come Maestri Cosmici od Esseri di Luce che mi trasmettono informazioni utili sia alla mia evoluzione personale, che a quella del pianeta.
Ad Ezechiele che mi chiede del contatto di massa, posso rispondere che è senza dubbio molto vicino. Gli abitanti del pianeta Syrion mi hanno indicato che i Cerchi nel grano rappresentano appunto una preparazione per le nostre coscienze all'incontro ravvicinato su larga scala. Come sapete, proprio in questo periodo si stanno intensificando gli avvistamenti di ufo in tutto il pianeta. La loro intenzione è assolutamente pacifica. Vengono per aiutarci nella nostra evoluzione e non dobbiamo temerli. Ci saranno cambiamenti molto importanti, sarà l'inizio di una Nuova Era per tutta l'umanità…