Rispondi a: Gli antichi alieni e i moderni alieni

Home Forum EXTRA TERRA Gli antichi alieni e i moderni alieni Rispondi a: Gli antichi alieni e i moderni alieni

mirach72
Partecipante

seppialuce scrisse:

come zattere alla deriva, alla fine ci si incontra nel grande mare del dubbio imposto, indeboliti dalle nostre convizioni per fare posto a ferite nel cielo che squarciano la nostra anima.

sei consapevole quindi anche tu ..che tutto questo sta avvenendo perchè dobbiamo fare posto a qualcos'altro ?

la semplicità è nelle persone semplici.

se questo è un mio pregio varrà fuori
se è un mio difetto verrà fuori.

fino all'installazione finale : ognuno è giudice di se stesso.

con se stesso.

Sono d'accordo sul fatto che ognuno è giudice di se stesso (anche se la maggioranza della gente non sembra d'accordo).

Sono consapevole che, in un modo o nell'altro, alcune persone (tra cui, credo, io) si stiano preparando a qualcosa. Non so dirti esattamente cosa, è più una vaga sensazione, alle volte spiacevole, altre volte confortante. Quello che posso dire è che, bella o brutta che sia quello che deve succedere, lo aspetto con curiosità e non con paura, perchè la paura annienta le nostre difese e io non voglio farmi trovare indifeso, qualunque cosa succeda.
La mia risposta rispecchia forse quello che sono diventato negli ultimi tempi: un guerriero con il cuore del poeta e del sognatore, ma al momento è così che mi sento.