Rispondi a: Gli antichi alieni e i moderni alieni

Home Forum EXTRA TERRA Gli antichi alieni e i moderni alieni Rispondi a: Gli antichi alieni e i moderni alieni

seppialuce
Partecipante

[quote1245700042=Richard]
ci sono diversi modi di discutere su un forum
citare le fonti può essere un dovere in quanto si cita il lavoro di altri
o per corretta informazione, non è solo questione di credibilità
Del resto anche il proprio parere può essere credibile, ma deve avere delle basi altrimenti chiunqe scrive qualsiasi cosa e dovrebbe essere credibile automaticamente?
Se scrivo
attenzione o voi che ascoltate le mie parole sulla scia del vento
ora ridete ma perchè siete stolti
sappiate che la luce sta per spegnersi e caleranno le tenebre
credete alle mie parole siocchi, gli occhi del maligno sono celati nel firmamento
non cadete in inganno, essi brillano ma è solo illusione
il tempo è vicino! ravvedetevi!

Ecco cosi è sufficiente perchè sia credibile? e poi cosa?
[/quote1245700042]

con internet oggi basta avere un sito pubblicare cio' che ho scritto ed automaticamente per chi automaticamente agisce cosi diventa una fonte attendibile.

mentre ascoltare è diverso dal divulgare.

E' cosi che si fa la falsa informazione.

Quindi cosi si finisce con il credere ai vari malanga, bongiovanni, e altri che attingono le proprie informazioni ad esperienze vissute da altri , ma che non hanno popolarità, ha sempre funzionato cosi per i libri, le musche, i testi delle canzoni, persino i quadri.

Oggi siamo all'apice di questo tipo di malainformazione sviante.

Ognuno dovrebbe trovare la propria ampiezza di frequenza e pubblicare fatti inerenti a quella condizione personale, invece di mettersi al servizio degli impostori.

La mia esperienza è condivisa con chi si condivide e non chi non ha nulla da dire se non cose che hanno un link.

A lungo andare cosi non arriverai mai a nulla…proprio come vuole qualcuno.

Tutti possiamo comunicare con gli alieni oggi. TUTTI.

SE CI CREDI DAVVERO SAI COME FARLO.