Rispondi a: Gli antichi alieni e i moderni alieni

Home Forum EXTRA TERRA Gli antichi alieni e i moderni alieni Rispondi a: Gli antichi alieni e i moderni alieni

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1245825127=seppialuce]
vedi Richard non si tratta prettamente di bongiovanni o malanga o urzi, alla stessa stregua ci sono anche i vari Wilcock, del quale sei un incurabile divulgatore.
Ma anche per lui non ci sono prove che le cose che scrive rispondano a verità. Cosi come le cose che scrivo io.
Sul piano reale siamo tutti allo stesso livello di informazione sia per crearne, sia per attingerne.
E' molto difficile arrivare a un livello superiore di informazioni, chi ci è arrivato è rimasto secco.

Quindi sappiamo che la verità non è alla nostra portata, si certo si puo' giocare all'allegro giornalista, ma la verità è una meta ben lontana se si continua a credere e a divulgare un qualsiasi cosa che abbia un link.

scusami , ma chi è che non sa farlo questo ?

esiste dell'altro, ed esiste una strada per trovarlo.

Dici che comunicare con gli e.t. è una cosa astratta, mentre cio' che ti fa vedere urzi è una cosa concreta.
I tuoi occhi riescono a vedere cose che volano, senza ali e senza coda, senza rumore, senza motore. Li vedi ma non li senti.

io li sento senza vederli.

[/quote1245825127]
si vede che non ti interessa e non leggi cio che critichi, non puoi certo paragonare cio che scrivi tu ad un lavoro di ricerca come quello di Wilcock…se poi ti infastidisce che questo lavoro interessi alle persone piu di quanto interessi ciò che scrivi mi dispiace.
Il lavoro di Wilcock è documentato, riporta delle fonti e in parte anche riconosciute ufficialmente nel mondo, ricerche e risultati basati su esperimenti reali, qindi provati.

Cio che fa vedere Urzi è più concreto di quello che scrivi mi pare…non vedo perche tiri in ballo il lavoro che sto facendo e mi dai dell'allegro giornalista…fai dei paragoni che non stanno in piedi.
Non pretendo che i dati che ho raccolto siano la verità assoluta, ma forse un attimo meglio del livello di quello che scrivi tu e di altro materiale che ho letto durante la mia personale ricerca.
Ripeto, comunque si capisce molto bene che non hai letto ciò che stai criticando.
Ora direi che mi fermo, perchè ho capito dove arriva il tuo livello di discussione.