Rispondi a: Datemi i vostri problemi

Home Forum EXTRA TERRA Datemi i vostri problemi Rispondi a: Datemi i vostri problemi

eroinelvento
Partecipante

[quote1245749057=seppialuce]
A cosa puo' servire un forum se non a prestarsi al mutuo soccorso ?

Visto il mio grande allenamento, mi ritengo senza falsa modestia un “risolutore di problemi umani”.

E sono pronto ad offrire la mia opera in maniera totalmente gratuita a chiunque ne faccia richiesta tramite post descrittivo del problema personale da risolvere.

Non abbiate timore, non riuscite a risolvere un problema che vi affligge nella mente, nell'anima ?

DATEMI IL VOSTRO PROBLEMA, IO LO GIRO ALL'ALIENO CHE E' IN ME E LUI CI DARA' NON UNA SOLUZIONE MA [color=#ff0000]LA SOLUZIONE.[/color]

E il bello è che non è uno scherzo, ma è REALTA' ADESSO.
[/quote1245749057]

Hola Chica!
Ho un problema fisico con il chakra della gola: la tiroide si è ingrossata e agli esami della medicina ufficiale risulta che 2 degli 11 noduli presenti sono attivi al radiofarmaco (scintigrafia). All'ultima visita mi hanno detto che sarà bene programmare l'operazione per l'autunno prossimo: ovvero togliere completamente la ghiandola tiroidea.

Testuali parole della medicina ufficiale furono le seguenti: “mal che vada toglieremo un organo benigno”!
Poi mi si chiese se ero d'accordo ed io risposi di NO!

Io non intendo asportare la ghiandola tiroidea, credo invece che occorra una dieta alimentare adeguata, una corretta vita quotidiana lontana dallo stress e dalla corsa continua imposta dal potere dominante, allo scopo ho chiesto ed ottenuto una riduzione del mio orario di lavoro, infatti dal primo luglio farò solo 4 ore rispetto alle 8 attuali.

Credo inoltre che occorra riequilibrare l'energia del mio corpo fisico! Probabilmente la mia evoluzione di ascensione ha portato ad un disturbo di terza dimensione, spero di riuscire a capire come risolverlo, altrimenti sia fatta la volontà del Grande Spirito!

Cosa mi puoi ulteriormente suggerire amiga Seppiola?
Piacere di conoscerti, hermana, yo soy Estefan (una femmina umana atipica, molto creativa e fortemente rivoltosa).

Gracias por tu atenciòN, la LUZ es Verdad!
(e io credo nel potere multidimensionale della LUCE).
#sang