Rispondi a: Datemi i vostri problemi

Home Forum EXTRA TERRA Datemi i vostri problemi Rispondi a: Datemi i vostri problemi

seppialuce
Partecipante

[quote1245751733=eroinelvento]
[quote1245750690=seppialuce]
Estefan sei nettamente collegata a terra in questo momento e quindi adeguarti alle cure terrestri.
Con questo non vuol dire scollegarti dalle tue passioni, anzi complementandole all'aspetto medico, di certo saranno un aiuto in piu'.
[/quote1245750690]

Purtroppo non ho fiducia nei protocolli della medicina ufficiale … ed io ne ho parlato con Te proprio per avere un responso extraterrestre!
Mi servirebbe avere una dritta dall'entità di luce multidimensionale per poter, come dici, “complementarla all'aspetto medico”.

Sai cosa penso della scienza medica ufficiale? Penso che mi fiderei molto di più nel farmi curare da uno sciamano o da una curandera andina (avevo pensato di intraprendere un viaggio verso le Ande, sicuramente non in aereo… oppure verso la Siberia….).

Ti chiedo se puoi esporre alla fonte di luce, con la quale sei in contatto, la problematica fisica di terza dimensione della quale sono spazio-temporalmente afflitta, poi mi dici che cosa ne è sortito dal Vostro scambio di energia?

Ci conto? :eyebro:
[/quote1245751733]

tu dici che vorresti intraprendere un viaggio verso le Ande o verso la Siberia.
Ma quante volte sei uscita di casa nell'ultima settimana ?

Se casa tua è dentro di te, sopratutto quegli ipotetici viaggi potresti farli anche mentalmente e sortirne gli stessi identici effetti.

Se sei una vera cultrice della meditazione sapresti come farlo.

Il tuo problema fisico, ripeto è un problema medico e come tale va affrontato.

Affrontalo quando hai capito esattamente cosa ti da o potrebbe dare forza per affrontare quell'ipotetico viaggio.

E' la stessa forza che ti darà il coraggio di affidarti alla medicina.

Il viaggio non deve mai essere una fuga.