Rispondi a: Datemi i vostri problemi

Home Forum EXTRA TERRA Datemi i vostri problemi Rispondi a: Datemi i vostri problemi

seppialuce
Partecipante

[quote1245752799=altair]
[quote1245751831=eroinelvento]
[quote1245750690=seppialuce]
Estefan sei nettamente collegata a terra in questo momento e quindi adeguarti alle cure terrestri.
Con questo non vuol dire scollegarti dalle tue passioni, anzi complementandole all'aspetto medico, di certo saranno un aiuto in piu'.
[/quote1245750690]

Purtroppo non ho fiducia nei protocolli della medicina ufficiale … ed io ne ho parlato con Te proprio per avere un responso extraterrestre!
Mi servirebbe avere una dritta dall'entità di luce multidimensionale per poter, come dici, “complementarla all'aspetto medico”.

Sai cosa penso della scienza medica ufficiale? Penso che mi fiderei molto di più nel farmi curare da uno sciamano o da una curandera andina (avevo pensato di intraprendere un viaggio verso le Ande, sicuramente non in aereo… oppure verso la Siberia….).

Ti chiedo se puoi esporre alla fonte di luce, con la quale sei in contatto, la problematica fisica di terza dimensione della quale sono spazio-temporalmente afflitta, poi mi dici che cosa ne è sortito dal Vostro scambio di energia?

Ci conto? :eyebro:
[/quote1245751831]

Non ci sono scelte: la spalla della seppia o un'ingenua. 😀

[/quote1245752799]

mi piacerebbe capire se tu hai un permesso speciale, per insultare gli altri, arrecare disturbo voluto alle dissussioni, creare flames insomma, senza che nessun moderatore ti moderi sia nel linguaggio sia nel comportamento, cosi banale e infantile.
Vedo che pero' per te è una grande soddisfazione.

hai raggiunto le piu' alte vette della pena umana.

e si sa….

ogni villaggio ha il suo.