Rispondi a: Datemi i vostri problemi

Home Forum EXTRA TERRA Datemi i vostri problemi Rispondi a: Datemi i vostri problemi

seppialuce
Partecipante

[quote1245774239=Richard]
[quote1245774034=seppialuce]
[quote1245766170=Richard]
potrebbe spiegarci il significato di questo?
http://www.cropcircleconnector.com/2009/waylandsmithy/waylandsmithy2009.html
[/quote1245766170]

come ho già accennato : i cerchi nel grano rappresentano loro stessi.
Ogni figura corrisponde ad ogni essere o nave stellare se vogliamo chiamarla cosi.
Ogni nave contiene dalle 100 alle 5000 unità (sfere luminnose) ogni sfera si occupa di una parte di quell'organismo.
Quando le sfere scendono di quota per “disegnare sul grano” è un po' come marcare il territorio, per segnalare ad altri esseri o navi stellari un determinato codice di provenienza.
Quel crop circrles in prticolare è l'esatta riproduzione di HAU.XATU lo scrivo cosi ma non sono sicuro che sia giusto. XATU è un essere interstellare in avvicinamento al nostro sistema solare.

[/quote1245774034]
entro certi limiti a mio parere non ci sono problemi nel fare critiche, soprattutto se con una certa base..

Quel crop circrles in prticolare è l'esatta riproduzione di HAU.XATU lo scrivo cosi ma non sono sicuro che sia giusto. XATU è un essere interstellare in avvicinamento al nostro sistema solare

Perchè io dovrei prendere seriamente questa risposta? Ho usato un poco di ironia…ma non capisco se sei convinto e rispondi seriamente o se inventi per prendere in giro se qualcuno magari ti da un po di fiducia..
[/quote1245774239]

Una persona seria prende seriamene le risposte che hanno chiesto tramite una domanda, la quale chi ha risposto l'aveva presa seriamente.

io sono serio.

e tu ?