Rispondi a: Datemi i vostri problemi

Home Forum EXTRA TERRA Datemi i vostri problemi Rispondi a: Datemi i vostri problemi

eroinelvento
Partecipante

[quote1245827439=Aldebaran]
Appello ad eroinelvento: cosa vuol dire che i problemi legati alla tiroide sono di terza dimensione? Anche le tiroiditi autoimmuni sono di terza dimensione?

Non ho la risposta!

So che il nostro corpo fisico è nella terza dimensione quindi…. le malattie del corpo fisico si riferiscono alla dimensionalità fisica tridimensionale nella quale siamo incarnati.

Mettendoci in collegamento con frequenze più elevate di questa triste realtà, oltre il tempo della quarta dimensione, possiamo accedere ad energie superiori a quella materiale e riuscire a GUARIRE!

Ma, leggendo gli ultimi interventi sul forum (si sono rivelati atteggiamenti stupidi da asilo nido) , credo che globalmente siamo ancora troppo indietro come umani per accedere a dimensioni di più elevata frequenza!

Parlando più in generale, oggi renderò pane al pane e vino al vino a chi non ha voglia di costruire un dialogo al fine di discernere, a chi punta solo alla critica e al giudizio a prescindere…. come se considerasse gli articoli pubblicati su AG carta straccia! (quello sulla parapsicologia e la fisica quantica mi è molto piaciuto, postato il 19 giugno scorso da xxo)

Come si fa a discutere sul Campo Unificato con bambini dell'asilo, di certo non Indaco, che pensano solo a toccarsi il pisello sotto il banco e a dare schiaffi ai compagnucci per poi ritirare la manina e scappare per il corridoio?

Punk is Not Dead!

[color=#000066]Beata la persona che ha meritato l'amore di un vecchio cane.[/color]
[/quote1245827439]