Rispondi a: Datemi i vostri problemi

Home Forum EXTRA TERRA Datemi i vostri problemi Rispondi a: Datemi i vostri problemi

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1245849223=seppialuce]
[quote1245766516=brig.zero]
… ho problemi di pressione alta (premetto che non ho letto gli altri post … per il semplice motivo … che ho aperto or ora il pc 🙁 ) e grazie a questo enorme problema … mi ha causato un ictus cerebrale il giorno giovedi 18 giugno (di 2,4 cm) … sono riuscito a sopravvivere … senza causare troppi danni 😕 … avevo dei valori pressori della minima fino a 140 fino a domenica … adesso :zzz: sono stanco e :eyebro: chiudo … :bay: alla prossima
[/quote1245766516]

quando ti è successo eri in piedi seduto o sdraiato ?
[/quote1245849223]

… :bay: ero in piedi e poi mi sono seduto … mi sono sentito … distante dal corpo “ovattato” … diciamo che sono sato sempre consapevole … ma con i sensi assopiti … stamattina mi hanno detto che il baco era bello grosso … e che se al posto del mio corpo era un pc … se lo portavo in cun centro informatico … mi avrebbero detto che potevo BUTTARLO via 🙁 … ma per fortuna che NOI … siamo delle macchine + forti #= … sempre però aiutate dallo SPIRITO :medit: … io ho quasi sempre dormito e riposato nell' essere e le poche volte che ho sognato in modo lucido … sono state … quando mi hanno sbagliato cura le prime tre giornate di passione dove mi hanno dato di tutto e di più … poi hanno scoperto che :ummmmm: che la cura non era quella giusta … ed hanno azzerato il tutto :medit: ricominciato con questa nuova cura che sembra che funzioni … nell'intermezzo di queste vicende … 🙂 ho visto posti nuovi … immagini che non ho mai visto … con dei colori, definizioni che superano di molto … tutte le definizioni che ho visto :hfg: qui sul pianeta terra … adesso vi saluto … devo riposare il corpo … così si ristabilisce da questa ESPERIENZA … che sicuramente mi porterà nuova consapevolezza nel mio intimo e nuova fresca energia … :tk:
un sincero abbraccio a tutti … 🙂 ed a quelli che mi hanno pensato … :medit: … 😉

https://www.facebook.com/brig.zero