Rispondi a: Oggi è un giorno di collegamento =>

Home Forum EXTRA TERRA Oggi è un giorno di collegamento => Rispondi a: Oggi è un giorno di collegamento =>

meskalito
Partecipante

Scusa deg,ho cenato e mi è passato di mente

leggi da pagina 5 di Esagerazioni animaliste http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?63483.84 fino a pagina 19

tra l'altro guarda che tipo di situazione è in grado di creare :hehe:

[quote1245954792=cenereo]
[quote1237681015=romagnoloverace]
[quote1237646631=pasgal]
@zero oltre a scrivere cose non farina del tuo sacco (cosa di cui mi vergognerei, parlo di me) continui a iscriverti a questo forum ed inutilmente.

Tue identità su AG, con unico scopo: creare confusione e vari sfottò verso gli iscritti.
[quote]empireofthesun – sovni – atlantide- atlantid3- fenice – troll – puremorning – zero[/quote]

Sto ancora aspettando tue notizie, dopo le ultime tue uscite sul forum, non dovevi far chiudere questo sito?

Intanto: Passo tutto il necessario “ed altro” a chi di dovere per segnalare il tuo comportamento alle autorità competenti e ti disabilito l'account.
[/quote1237646631]

hai fatto bene ad eliminarlo, quello è fuori completamente di testa…..

[/quote1237681015]
e che cantonata #ha ,mi pareva spigoloso,ma almeno all'inizio mi sembrava desse spunti fruttuosi per una discussione costruttiva e di confronto…almeno stavolta non ha detto parolacce..và…. sta migliorando il ragazzo
[/quote1245954792]

[quote1245957837=empireofthesun]
il salto fu lungo
dal televisore al plasma
l'apocalisse su tutti i canali
si vedeva benissimo
con i suoi 100hz
lui mi disse
non guardare la tv
non comprare la tv
leggi le mie parole
di verità come tappezzeria
con sotto un'altra
un altra e un altra ancora
non voleva mai scollarsi del tutto
l'apocalisse prometteva
traguardi mai raggiunti
a canone zero
lo showman
sudava
si dibatteva
il drago in salotto
mi sveglio'
e mi accorsi
di amarti ancora
in un alba che mi travolse
i sensi
lo specchio rifletteva
un sole nero.

[/quote1245957837]

Ah ancora tra l'altro mi ha dato dell'idiota,appena posso te lo linko ma forse è nelle pagine di esagerazioni.

Ecco!

[quote1245955188=seppialuce]
Meskalito cosa hai contro le persone ? colpisci cosi a caso nel mucchio ? Non capisco davvero cosa ti hanno fatto gli altri o cosa ti continuino a fare….. ma guarda che molti se non tutti quelli che colpisci non ne sanno niente dei tuoi prob.

almeno sforzati di capire questo, non puoi comportarti in questa maniera..tutti possiamo avere problemi, ma non per questo posso prendermela con chiunque deridendolo e schernirlo…

ora serenamente non lo trovi un po' da idiota scusa ?
[/quote1245955188]

ora deg credimi,prendeva in giro tutti

ci conosce ee un pò sà come prenderci,questa volta aveva giocato la carta della buona anima sensibile anche se si è tradito.