Rispondi a: Robert Dean

Home Forum EXTRA TERRA Robert Dean Rispondi a: Robert Dean

#28596
Richard
Richard
Amministratore del forum

filodv31 ha fatto il lavoro di traduzione e ci ha avvisati da poco della disponibilita del video di questa conferenza
da poco ho visto la conferenza e solo ora il video di Dean, non ho avuto tempo di informarmi, con un po di buona volonta ci possiamo provare..chi cerca trova e la Verità alla fine esce da sotto il tappeto stracolmo

i nastri erano stati dichiarati perduti
da poco dopo il cambio di dirigenza in nasa sono risbucati ma ci vengono mostrati solo quelli rielaborati
chiaramente questo tira e molla non puzza vero?

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.4949
La notizia potrà esser confermata in occasione del 40mo anniversario – Purtroppo i nastri sui quali fu registrato il segnale originale, inviato dal modulo lunare al radiotelescopio di Honeysuckle Creek, in Australia, vennero smarriti (alcuni sostengono siano stati semplicemente archiviati male). Di recente un’equipe di scienziati è incappato in uno scatolone all’interno del quale si sarebbero dovute trovare semplici informazioni telemetriche della missione Apollo 11. Al suo interno, invece, vi erano dei nastri video: quelli andati perduti nel 1969. Verità o semplice bufala? Per scoprirlo non ci resta che attendere qualche giorno. (Tratto dal The Sunday Express)
http://notizie.tiscali.it/articoli/scienza/09/06/apollo_11_recuperato_video_smarrito_allunaggio_555.html

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.126

Di questa flotta galattica non c’è traccia nelle foto e nei filmati che la Nasa ha reso pubblici. Qualcosa dovrebbe potersi vedere negli altri documenti video, custoditi nei National Archives, ma – giusto perché il mistero degli Ufo lunari possa continuare ad affascinarci senza essere smentito -, dei 700 nastri della missione ne sono misteriosamente spariti 698 e l’unica macchina rimasta in grado di trasmetterli non esiste più: era conservata al Goddard Space Flight Center’s Data Evaluation Lab, chiuso e smantellato per mancanza di fondi.
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.127