Rispondi a: ATTENZIONE: a Tutti i Naviganti AG .. TRASBORDO INTERGALATTICO IMMINENTE

Home Forum PIANETA TERRA ATTENZIONE: a Tutti i Naviganti AG .. TRASBORDO INTERGALATTICO IMMINENTE Rispondi a: ATTENZIONE: a Tutti i Naviganti AG .. TRASBORDO INTERGALATTICO IMMINENTE

Erre Esse
Partecipante

Grande Sephir per le tue belle parole!

@sephir said:
Pasgal! Aiuto!!! Che colpo! Cosa è successo ad Altrogiornale! Il mio inconscio forse se l’aspettava, ma è stato davvero traumatico l’impatto :)!
E’ s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e!
Davvero ora siamo assolutamente ai livelli di Le scienze, Scienza e Conoscenza etc!
Altamente professionale e sofisticato! Davvero un lavoro eccellente!
Oltre che una perfetta lezione sull’impermanenza …. magari un invito al cambiamento anche quando doloroso… già…

…Però…

… come mi mancano il vecchio azzurro e il bianco! Quanti anni passati in quella casetta, semplice ma calorosa!

Mi sento un bambino che, andando come al solito dal suo amichetto dopo le vacanze estive, non trova la porta principale sulla stessa facciata, ora rifatta a nuovo e di diverso colore… e le finestre, adesso bianchissime, scorrevoli e con magnifici doppi vetri, sono decisamente spostate!
In più alberi da frutto giovani e frondosi di fronte alla casa, verdissimi!
A guardar meglio, la casa ha un piano in più e una veranda con uno spazioso giardino …e li, dietro la staccionata piantata ad arte, c’è il suo amichetto che ride felice di tante magnifiche novità e altre ancora che deve scoprire!

Bé, non resta a quel bambino che abbracciare di cuore il suo amichetto, accogliere la nuova grandiosa casa e farsi accogliere… lasciando un posto nel cuore alle care vecchie finestre, alle prime pareti che l’hanno amorevolmente accolto anni prima, con quel po di nostalgia che, piano piano, passa…

Sperando di poter riunirmi come un tempo alla carissima e unica famiglia di Altrogiornale,
do un grande grande augurio alla “Crew” per questo nuovo viaggio di vero giornalismo intergalattico:
Pas, Vincenzo, Richard, Quantico, Farfalla, Prixi (bellissimo il video prixi!), Sphinx, Maraxma.

Grazie 🙂

…e ora speriamo di capire come si pubblica un post! Io premo submit… ispira fiducia :)) …