Rispondi a: Robert Dean

Home Forum EXTRA TERRA Robert Dean Rispondi a: Robert Dean

#28648
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Raphael99 mi ha chiesto in un altro topic se esistono dei libri di Bob Dean e ho cercato in rete delle info. Ho trovato questi 3 link che sono interessanti, in inglese ma in googlese si capisce abbastanza bene..
Per me, questo personaggio è assolutamente da seguire, nel link qui http://web.archive.org/web/20071212013140/www.beyondzebra.com/bdbooklist.shtml
consiglia delle letture che lui giudica molto serie e attendibili, e nello stesso tempo umilmente afferma che la sua è una ricerca comunque limitata.

Si prega di leggere tutto ciò che è stato scritto da Whitley Strieber, John Mack e Timothy Good. Le loro opere stand alone e sono a mio parere, geniale. Anche a leggere tutto ciò che è stato scritto da Zaccaria Sitchin. lavoro della sua vita “Le cronache della Terra” saranno in futuro l'intuizione importante nella nostra attuale condizione umana e le nostre future relazioni con i nostri cugini pianeta off.

http://web.archive.org/web/20071212183930/http://www.beyondzebra.com/bobdean.shtml
http://www.tucsonweekly.com/tw/06-29-95/cover.htm
http://web.archive.org/web/20071212013140/www.beyondzebra.com/bdbooklist.shtml


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.