Rispondi a: 9 Ottobre 2009: la NASA bombarda la Luna

Home Forum EXTRA TERRA 9 Ottobre 2009: la NASA bombarda la Luna Rispondi a: 9 Ottobre 2009: la NASA bombarda la Luna

#28768

sonny
Bloccato

[quote1254510621=Richard]
sonny sai è strana la vita.. avevamo un utente di nick “bug” che diceva di non credere a nulla di alternativo dalle verità ufficiali
se ne è appena uscito dal forum e ora ci sei tu che sembri tutto il contrario.. che coincidenze..
si tratta comunque sempre di pareri puoi credere che siano tutte scemenze quelle sulla Luna o prendere in considerazione che potrebbero non esserlo
[/quote1254510621]

tu pensi che sulla luna viva una civiltà extraterrestre ?

se cosi è se faccio un paio di analisi, l'uomo nel 69 ha conosciuto questa civiltà lunare, non è piu' tornato sulla luna per 40 anni e ora torna per bombardarla, e non per l'acqua ma per per distruggere i “lunari”.

non ho capito il tuo passaggio Richard, ma ripeto che ogni ipotesi puo' essere valida…. ma la vedo dura per quest'ultima.

Se in seconda analisi invece vedo un uomo che scopre il suo passato e lo scopre in maniera tale da poterlo localizzare nel futuro, cioè che tracce di nostra civiltà piu' evoluta di quella odierna siano disseminate un po' in tutto il nostro sistema solare.

lo trovo molto piu' razionale…e dio solo sa di quanto ne abbiamo bisogno oggi piu' di ieri per non cadere nella trappola dell'incoscenza.

ps non conosco questo bug, ma presumo che ognuno di noi è diverso specialmente in quello che si pensa di credere e in quello che si ignora.