Rispondi a: 9 Ottobre 2009: la NASA bombarda la Luna

Home Forum EXTRA TERRA 9 Ottobre 2009: la NASA bombarda la Luna Rispondi a: 9 Ottobre 2009: la NASA bombarda la Luna

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1254585654=dian]
Richard, Conforto alla conferenza del Circolo Ighina del 26-27 settembre alla quale io c'ero entrambi i giorni ha sostenuto che non solo la Luna non è reale, e il Sole è l'immagine del sole cristallino al centro della Terra, ma che tutto lo spazio che noi vediamo è il riflesso che proviene da noi, intesi come Gaia ( Pianeta Terra + esseri viventi ) , come se esistesse una camera degli specchi per intenderci.
[/quote1254585654]
Io non c'ero alla conferenza e prendo in esame i suoi articoli, comunque approfondirò
Non è semplice comprendere questi argomenti
sul sole al centro della Terra, per quanto ho letto della Conforto, alla fine sembra coincidere con i concetti espressi da Haramein
ovvero che tutto dal micro al macro inizia con la produzione di un vortice che crea nel suo centro del plasma, un sole, da qui il flusso energetico che si crea in tre dimensioni crea il corpo, l'orizzonte degli eventi, il campo elettromagnetico che percepiamo in ciò che osserviamo
[youtube=425,344]L1cFGJTUs6U