Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

Home Forum EXTRA TERRA 27 novembre 2009 una nuova data? Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

sephir
Partecipante

[quote1252519212=pasgal]
Scommettiamo che non accadrà nulla?
Dai, accetto scommesse.

[/quote1252519212]

Pasgal credo non succederà nulla che la gran parte di noi potrà comprendere appieno… che sia una catastrofe, un'evoluzione già in atto, un passaggio improvviso, saranno tutte evenienze “interpretate” a seconda dell'anima/uomo ricevente…

non è semplice relativismo. Qualcosa sta accadendo e forse sempre accade. Vestiamo gli eventi con gli abiti che riusciamo noi stessi a cucire.
Mi ha sempre affascinato quasi spaventato la visione del cerchio firenze 77 (non ricordo quale delle entità ne parlasse) e non solo, la quale spiega l'oltremondo come creato dall'anima che ha compiuto il passaggio: pensi che dopo la morte non ci sia nulla, vivrai questo finchè la tua anima non avrà compiuto la sua esperienza di crescità e comprensione; credi ci sarà un mondo meraviglioso, lo creerai; hai vissuto tutta la vita nel desiderio represso di essere osannato e applaudito, vivrai questo fino a capire…etc etc…

senza regole fisse a cui credere penso quindi che qualcosa debba accadere ma che sarà difficile che tutti saremo d'accordo e che qualcuno potrà convincere qualcun'altro di ciò che pensa accada.
speriamo piuttosto di non dover subire come paventa zret una bella invasione architettata…questo sì sarebbe pericoloso.
:bay: