Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

Home Forum EXTRA TERRA 27 novembre 2009 una nuova data? Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

sephir
Partecipante

A volte pasgal penso acnhe io che potrebbe non succedere nulla, ma si sommano troppi dettagli per dire che proprio nulla di nulla succederà, troppe fonti differenti… comunque è ovvio che la mano sul fuoco non serve metterla! L'unica cosa è ovviamente come credo tu pensi non perdere la vita e se stessi aspettando qualcosa, questo è certo!

Paolo-r, anche io aspetto i buoni! :hehe: a volte mi chiedo però quanto lo sia io buono, e non è ironico. chissà se stringeremo in questa vita le mani ad un amico del cielo. -|-
Per il resto dico solo che sarà complesso dire “è accaduto questo” perentorio e certo.
Forse a forza di vedere la verità stratificata si rischia e rischio di pensarla sfuggente fino alla fine. Anche nella sua evidenza. Non so.
Gius non dice male quando parla di eventi che ” sono” in quanto tali e basta.

Bè spero in uno di questi, senza effetti speciali e senza la possibilità di travisare nulla… per il resto continuo a pensare che un evento osservato da me verrà recepito secondo le mie possibilità…
a meno che…bè..non ci sia davvero l'accesso a qualcosa dentro ognuno di noi che appiattisca ogni blocco interiore e porti luce ad ognuno perchè ognuno possa capire universalmente.
é difficile pensare a qualcosa che non conosco affatto e, forse, non dovrei neppure tentare di parlarne.