Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

Home Forum EXTRA TERRA 27 novembre 2009 una nuova data? Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

#28945
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1256206670=giusparsifal]
Ciao Richard, vedo che le conferme arrivano e non da persone di poco conto.
Il pensiero mi emoziona.
Non si tratta di aspettare aiuto o cose simili, ero un ragazzino quando pensavo a queste cose e, soprattutto, ero solo in questi ragionamenti.
Insomma, posso dire che è una “vita” che aspetto quel momento.
Ancora oggi, sebbene con frequenza minore, sogno il contatto, con il cielo pieno di oggetti volanti di varie fogge.
Li ho sempre visti, anche quando si parlava solo di “dischi volanti” io sognavo (nel vero senso della parola, mentre dormivo 🙂 ) oggetti nel cielo di varie forme, come poi, specialmente negli anni recenti, avrei scoperto.
Insomma, per me sarebbe qualcosa di importante, non so dirvi a quale livello, non lo riesco a capire perchè è un'emozione tanto forte quanto sconosciuta, che non riesco, cioè, a qualificare.
Spero, prima o poi, che il velo (riguardante la vita E.T.) cada, lo aspetto da troppo tempo.
Non so cosa significherà per il mondo, so che per me è di importanza straordinaria, magari capissi il perchè 🙂

[/quote1256206670]
Io credo che sarebbe qualcosa di estremamente importante,purtroppo siamo abituati a rimanere delusi almeno per quanto riguarda la palese manifestazione a tutto il pianeta

potrei riassumere un lato molto importante con le parole di wilcock al p.camelot che descrive esperienze come le tue

“Quindi quella mattina, la mattina dopo, ho avuto l'istinto di uscire e accendere l'auto per scaldarla, perchè era inverno e molto freddo. Vado fuori e accendo la mia Subaru e rientro e trovo Eric, con la forma del cuscino sulla faccia ed è al telefono! Perchè è al telefono? Aggancia il telefono e dice, “ho fatto un sogno molto strano su di te!”

Allora io, “Non posso sentire il tuo sogno! Devo andare al lavoro! Sono in ritardo!”

“Si, ma c'erano UFO! Tutti questi UFO, uomo!”

Ok, ascolto.

Ascolto, quindi inizia a parlare del sogno in cui tutti questi UFO volano sulle nostre teste. Le persone sono nel panico e corrono per nascondersi. Era come un grande centro commerciale. Tutti evacuavano, a parte la mia ex ragazza. Eric non sapeva dell'evento che mi era accaduto, riguardo a lei e lui e me.

Un UFO si ferma e scende una colonna di luce con un disco sotto. C'è un uomo sul disco, con una veste bianca e dei sandali, ma non era Gesu, perchè aveva i capelli grigi e la barba grigia, era come un archetipo dell'uomo anziano.

Inizia questo discorso e dice,

“[color=#cc0000]Siamo i vostri fratelli, la vostra famiglia persa da tempo.[/color] Venite da noi, noi veniamo da voi, veniamo dall'Uno, siamo tutti connessi. Siamo qua in questo tempo, perchè state per passare attraverso questa fantastica illuminazione energetica del vostro intero pianeta. Proprio ora state solo vedendo la parte negativa, i cambiamenti della terra e gli sconvolgimenti nei vostri governi e nella vostra società, ma poi verrà un'era dorata, più incredibile di quanto potete immaginare e siamo qua per aiutarvi a passare in questa transizione.”

Quindi si fermò dopo questo discorso sull'Ascensione! Sta proprio lì e la ragazza dice a Eric, “Qualcuno può andare a parlare con lui?”

Allora Eric dice, “Lo lascio a Dave, lui è il ragazzo degli UFO, saprà cosa dire”.

Allora nel suo sogno vado dal personaggio e lui mi riconosce e ci diciamo strane parole ma non in inglese. Quindi ci guardiamo e mette il suo braccio attorno a me e guarda Eric molto seriamente e dice, “E' molto importante che tu sappia che lui è uno di noi.”

Allora Eric mi dice questo, ok? Non ho potuto nemmeno pensarci. Ecco tutto il sogno.”
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.214

Un motivo pratico molto serio per cui potrebbe e dovrebbe avvenire e' che siamo arrivati ad un livello di tecnologia e possibile interazione con lo spazio che l'umanita deve sapere chiaramente che lo condividiamo e non ne siamo padroni indiscussi.