Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

Home Forum EXTRA TERRA 27 novembre 2009 una nuova data? Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

Nei miei sogni ci sono per lo più tanti, ma tanti, oggetti volanti.
Li faccio da 30 anni circa ormai, almeno 4-5 volte l'anno, ma da ragazzo molte di più.
In genere il sogno si limita a questo, e l'emozione che provo è forte, strana, nel senso che proprio non riesco a capirla…
A volte ho sognato che sparavano, forse solo una volta cmq, una volta ho sognato una specie di invasione…
Ma in genere ho solo visto il cielo pieno di “macchine volanti”…
Non so descrivere l'emozione, paura forse, gioia, ma, credimi, mi sfugge, non riesco a capirla…
Clamoroso, in particolare, un sogno.
In genere sognavo la scena stando nel balcone di una casa dove ho abitato da piccolo.
Ma una volta sognai il cielo pieno di UFO da un'altra parte, che non avevo mai visto.
Intorno ai 16 anni cambiammo casa.
Qualche mese dopo andai a casa di un amico che avevo conosciuto da poco, abitava il portone accanto alla mia nuova casa.
Uscito sul suo balcone rimasi scioccato: era la stessa visione del sogno, stesso panorama (abitava 3 piani sopra il mio e spostato di circa 100 metri da casa mia) ovviamente il cielo era sgombro da macchine volanti 🙂
All'epoca pensai che li avrei visti da lì a poco, dato che avevo sognato una scena che non potevo immaginare prima.
Ma, come sappiamo, non è accaduto.
Rimane la stranezza di aver sognato con qualche anno di anticipo un panorama che avrei visto nel futuro, l'unica cosa che mancavano erano gli UFO… una specie di sogno premonitore ma inesatto… forse davvero il futuro è soggetto a continui cambiamenti…