Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

Home Forum EXTRA TERRA 27 novembre 2009 una nuova data? Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

#28957
Richard
Richard
Amministratore del forum

“D: Quindi Ra sembra essere un gruppo parte di un gruppo piu' grande detto “Confederazione dei Pianeti in Servizio dell' Uno Infinito Creatore” o la “Confederazione” in breve. Consiste in circa 53 differenti civiltà, sparse in circa 200 pianeti. Sono molto piu' evoluti di noi ora e hanno lavorato insieme per “gestire e trasferire popolazioni planetarie”. Questo e' il loro ruolo primario.

Loro trasportano persone da un pianeta ad un altro quando questo riciclo avviene. La Confederazione sembra avesse un certo numero di pianeti in cui i gruppi di persone erano di piccola entità, tale da non essere necessario rendere abitabile un intero pianeta ( terra-forming ).

Quindi hanno pensato, “Wow, abbiamo avuto una grande idea. Perchè non prendiamo tutti questi gruppetti di persone e le uniamo in un solo pianeta. Perchè non dovrebbero esserne felici !”

M: [risate] Non ne è uscito un bel lavoro, giusto ?

D: No, non lo fu. Quindi, ecco che abbiamo i 3 cicli di 25000 anni. La tipica stima è che dopo il primo ciclo, dal 15% al 25% della popolazione passa l' esame sul pianeta. Alla fine del secondo ciclo avremo un 60% o piu' di popolazione che passa l' esame. Se qualcuno resta alla fine del terzo ciclo, allora si pulisce tutto e si finisce il lavoro.”
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.334