Rispondi a: inganno….

Home Forum MISTERI inganno…. Rispondi a: inganno….

#290

dolbyjeck
Partecipante

Ciao mitici !amazed

Avvolte nel far critica me ne guardo bene, xkè non sono perfetto.

La mia famiglia è fatta di suore, preti, testimoni di geova, sono sempre in guerra tra loro.
Ma posso dirvi con tristezza che in loro non regna l'amore, ogni cosa che fanno……. da un dono…. una critica verso il prossimo…..ecc. la fanno solo x farsi notare, niente è fatto con sincerità.

quello che più mi fa star male, sono le critiche verso i loro cari, pettegoli in forma offensiva, avvolte mi danno i nervi e rispondo loro con la bibbia, tessalonicesi avverte…… cari fratelli siete esortati a FARVI I FATTI VOSTRI, COSì VIVRETE A LUNGO NELLE VIE DEL SIGNORE! pOTREI DIRE MOLTO IN MERITO, CHE IL PETTEGOLEZZO PUò ROVINARE LA REPUTAZIONE DI UNA PERSONA , NO X UN GIORNO , NE X UNA SETTIMANA, MA X SEMPRE.

mOLTE RELIGIONI CREDONO DI ESSERE UNICI ELETTI DA CRISTO, MA MI DOMANDO, GESù NON DISSE CHE VEDRETE IL MIO POPOLO DAI FRUTTI BUONI E ECCELLENTI?

LA CATTOLICA COME ALTRI HANNO FATTO DI UN DIO AMOREVOLE UN TIRANNO, E CHE DIO VI SALVI DAI TESTIMONI DI GEOVA, SONO LA MUTAZIONE DI EBOLA, EBOLA UCCIDE IL CORPO, I TESTIMONI DI GEOVA UCCIDONO LO SPIRITO.

COME FANNO POI A NASCONDERE IL LORO MARCIO? IL SILENZIO DI UN CLERO INFAME , NON TUTTI I PRETI SONO CATTIVI, MOLTI PRETI SONO PERLE DAVANTI A DIO, E QUESTO CI FA COMPRENDERE CHE NON è L'APPARTENENZA A CATTOLICI PROTESTANTI O ALTRO , A RENDERCI BUONI, SIAMO CAPACI DI CAPIRE IL BENE E IL MALE, RESTA A NOI LA SCELTA, E CHI è TIMORATO DI DIO , SA COME ESPRIMERSI CON IL SUO PROSSIMO,
PRESTO SVANIRà QUESTA FACCIATA .
LE RELIGIONI SONO
come la cerimonia DEL Tè GIAPPONESE, UNA BELLA CERIMONIA, MA NON SIGNIFICA NIENTE, NON SERVE A NIENTE,
FATTI, OPERE COERENTI CON IL PENSIERO DI GESù, SVARZI, ORO, DENARO, QUESTO APPARTIENE AL MALE, B)

AMICI MIEI IO SONO CONTENTO CHE IL MIO RISVEGLIO MI STA PORTANDO AD AVERE UNA RELAZIONE MOLTO PIù INTIMA CON DIO,

CON AFFETTO A TUTTI VOI UOMINI DI BUONA FEDE! !amazed