Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

Home Forum EXTRA TERRA 27 novembre 2009 una nuova data? Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

#29018
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1258241427=FREESPIRIT]
peccato che l'esistenza dell'acqua sulla luna, fù scoperta già dagli anni 70. !lol
[/quote1258241427]
D – Da dove vengono?

R – In questo cosmo esistono 150 bilioni di universi e i cosmi sono infiniti. La vita intelligente pullula in decine di bilioni di miliardi di altri mondi. Ancora il mondo crede di essere il deserto del Sahara e ignora, o vuole ignorare, che egli è solo un granello di sabbia del deserto del Sahara.

Loro provengono da una confederazione interstellare, sono i pionieri del cosmo.

D – Perché vengono sulla Terra?

R – Perché la scienza dei terrestri è diventata pericolosa non solo per l’esistenza di questa umanità ma anche per l’equilibrio cosmo-fisico di questo sistema solare. Sono dunque ritornati per sorvegliare questa perniciosa involuzione che potrebbe portare all’autodistruzione non solo dell’umanità di questo pianeta ma potrebbe portare questo pianeta in circolo per l’universo con tutte le radiazioni mortali infettive e arrivare in altri pianeti del nostro sistema solare e anche di altri sistemi dove gli esseri vogliono vivere e non morire.
…..
D – Con questo vuol dire che l’uomo deve temerli?

R – No. L’uomo non deve temere nemmeno Dio quando si comporta secondo la sua legge. Lo deve temere quando molesta i suoi disegni o quando tenta di distruggere ciò che non gli appartiene: la vita!
http://www.associazionesaras.it/Conferenze/DetInterviste.asp?IDIntervista=44
…….