Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

Home Forum EXTRA TERRA 27 novembre 2009 una nuova data? Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

texeira
Partecipante

Io invecenon credo che sia molto lontana dal vero. Non guardare solo alla tua città, ma al mondo in generale. L'atteggiamento attendista di larga parte degli ufo-credenti è tangibile, oltre al fatto di dare per scontato che un eventuale incontro tra civiltà dovrebbe essere un pacifico scambio di culture e punti di vista sull'esistenza (visione inquietantemente ingenua a mio vedere…)I.
L'uomo medio percepisce che l'umanità oramai è sempre più priva di direzione come pure percepisce la propria impotenza di fronte al dilagare di un potere sempre più asservito alla futilità; dio non ci ha mai messo le mani nonostante le preghiere, invece gli alieni sono “reali” anche se sfuggenti; sono pù avanzati di noi, quindi sono gli unici che possono darci una mano.
Questo in sintesi il pensiero; anche l'effetto deresponsabilizzante è evidente: non ci dobbiamo scomodare, tanto presto o tardi, magari al massimo nel 2012 arrivano loro…