Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

Home Forum EXTRA TERRA 27 novembre 2009 una nuova data? Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

Richard
Richard
Amministratore del forum

si purtroppo con buona o cattiva fede si cade sempre nel rilasciare date precise quando in realtà si ha avuto una notizia che comunque è vaga..
una cosa però non ho ben capito, si dice che la data sarebbe uscita dalla conferenza a Barcellona, però non ho visto questa cosa..
La prima volta l'ho sentito dal video della conferenza del p.camelot a Zurigo e loro lo hanno saputo da Peter Peterson, una persona che non sembra affatto avere l'aria di qualcuno che ha voglia di raccontare barzellette, ho visto solo il primo video per ora

http://projectcamelot.org/pete_peterson.html

e sarebbe qualcosa trapelato anche dai media americani.
Però Bill nella conferenza indica la data del 27 novembre, dovrei leggere l'intervista a Peter, penso l'abbia ipotizzata lui, perchè wilcock nel suo blog ha scritto che la data non l'ha precisata lui e che la riteneva facilmente errata e fatta eventualmente trapelare appositamente forse per vedere quali sarebbero state le mosse di chi non desidera un tale evento..
Voglio dire che da una cosa che è stata solo suggerita, gli stessi membri del p.camelot e Wilcock sono impazienti di vedere confermati seriamente certi argomenti, sono umani anche loro e hanno delle loro speranze, è poi divenuta una affermazione assoluta, il 27 novembre Obama annuncerà!
Le persone devono imparare a capire le cose per come sono e non poi a montarci sopra dei castelli..

” I would love it if Obama can accomplish the disclosure he has planned before the end of the year — and our announcement has created incredible buzz in the UFO community — but we're definitely not slowing down for even a minute in our own efforts to get the truth out either way.

Other insiders have confided in me that the stakes are very high, and there are powerful forces who will do whatever they can to create distractions intense enough to throw off the whole event.

Speculations about exact dates are flying like confetti across the Internet, and I have never revealed the actual date for several reasons — including the fact that the administration itself may have put out a phony date, deliberately, in order to throw off the opposition and / or see what they will try to do to stop it.”
http://divinecosmos.com/index.php/start-here/latest-news/514-brief-update-london-follow-up-and-nassim-haramein