Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

Home Forum EXTRA TERRA 27 novembre 2009 una nuova data? Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

#29060

texeira
Partecipante

[quote1259417604=Richard]

un punto per me quando si discute in questo senso
è che non esiste l'esterno
se esistono altre civiltà nell'universo in grado di spostarsi liberamente nello spazio, siamo tutti parte di un unico Corpo, quindi non è questione di attendere che qualcuno dall'”esterno” intervenga per controllare la nostra situazione, potrebbe essere qualcosa di “fisiologico” l'intervento “nascosto” di civiltà con conoscenze e capacità superiori per limitare i danni di civiltà inferiori nell'unico Corpo che abitiamo e in cui agiamo.

Il punto è continuare ad agire responsabilmente senza attendere che tutto derivi dall'aiuto “esterno”.
Questo vale anche nel piccolo, ovvero “aiutati che Dio ti aiuta”.
I cerchi nel grano potrebbero esserne esempio, ovvero vi aiutiamo a capire certe cose ma dovete fare del lavoro per arrivarci in modo completo.
Lo facciamo perchè voi siete noi e noi siamo voi, se migliora la condizione vostra migliora in tutto il frattale del cosmo.
[/quote1259417604]

Potrei quasi essere d'accordo con le tue osservazioni Richard, se non fosse per due obiezioni:
1- come intervento fisiologico nascosto a tutela dell'intero cosmo, non spiega l'estinzione delle grandi civiltà terrestri del passato.
2- Se volessero davvero aiutarci a capire non farebbero disegni nel grano secondo un linguaggio fuori dalla nostra portata.
Ti faccio una domanda: Se tu volessi comunicare con un cane, gli lasceresti un foglio di carta con una frase scritta di fronte alla cuccia sperando che prima o poi il cane riesca a leggerla e capirne il senso, o cercheresti di comunicare con lui “abbassandoti” ad un linguaggio che lui possa ragionevolmente comprendere?