Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

Home Forum EXTRA TERRA 27 novembre 2009 una nuova data? Rispondi a: 27 novembre 2009 una nuova data?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1259673641=Richard]

..
5:02 Ho iniziato a vedere come l'evoluzione sia balzata, mi seguite? Questo è davvero un passo in una nuova comprensione di cio che accadde sulla Terra..non ho tutto il tempo necessario, ma è ovvio ed evidente che questo oggetto è stato sulla Terra per anni e che gli Dei Solari lo hanno portato all'uomo e che il primo racconto è nelle Tavole Sumere che dice che gli Dei Solari si sono incontrati su una montagna con l'uomo e hanno dato il Sole Nero, un Buco Nero!
6:16 Nell'albero della conoscenza, ..nel giardino dell'Eden, l'albero della conoscenza è quello Kabbalistico che abbiamo decodificato, questo potere del cristallo che caricava l'acqua e il cibo e generava il giardino dell'Eden, credo che una civiltà avanzata ha trovato questo pianeta poco evoluto e hanno cercato di aiutare..perchè?
Perchè inseminano i pianeti?
7:00 allora se l'Universo è un frattale e apprende come risultato di un ciclo aperto della natura frattale dello spazio, se capite questo principio desiderate che la vostra galassia locale abbia la maggior quantita di centri di apprendimento per l'Universo, piu apprendimento e piu conoscenza disponibile per tutti e per crescere, queste civiltà quindi inseminano i pianeti ed ecco perche vengono qua e prendono ovuli e sperma per inseminare altri pianeti,
8:00 Quando arrivano su un pianeta non possono mettere i loro geni direttamente nel pianeta, è come mettere una pianta tropicale in alaska, non sopravvive o distruggi la biologia di quel pianeta, quindi prendono le specie piu evolute del pianeta e incrociano i geni con i loro e accelerano l'evoluzione e per noi ha prodotto l'Homo Sapiens ecco perchè ci manca l'anello
8:48 Capite? Quando hanno dato il potere dell'Arca ad Adamo ed Eva, il primo incrocio che hanno fatto, hanno capito, lei era furba, lei ha capito ecco perchè c'è la mela, il doppio toroide, lei ha capito che era una tecnologia con potere che poteva usare, ha capito come usarlo e se leggete la Bibbia dice “Oh no ora l'uomo è divenuto immortale!” Lei ha capito e lo ha spiegato ad Adamo, quindi gli Dei Solari hanno deciso , immagino, di lasciarli andare e questo ha generato l'evoluzione di Atlantide e Lemuria descritta da Platone, vi assicuro che tutto questo non me lo sono immaginato, viene da molta molta ricerca ok?
L'evoluzione di Atlantide e Lemuria è stata progettata dall'inizio, loro non avevano appreso la distruzione, hanno avuto cosi tanto potere da divenire corrotti e quindi per quanto ho capito è avvenuto un evento naturale, un enorme meteorite..
[youtube=425,344]kxHN6lJhOUE
ha colpito la Terra, questo meteorite poteva essere spostato dagli Dei Solari ma non l'hanno fatto perchè la nostra evoluzione era divenuta pericolosa con questo potere e gli Dei Solari hanno deciso che dovevamo apprendere la distruzione, in questo periodo di 5000 anni abbiamo compreso guerra, fuoco, distruzione ecc..in modo da essere pronti per tornare all'Arca, al potere del vacuum in questo tempo con maturità che ci serve per avere tale potere
Io credo che ci avviciniamo al ritorno dell'Arca dell'Alleanza, 1:14 quando seguite le tradizioni siamo nel tempo in cui dovrebbe tornare l'Arca, quando vediamo la sua evoluzione capiamo che ha passato molti eventi che hanno portato conoscenza in tutto il mondo e tutta la nostra evoluzione è basata sul ritorno di tale potere nella nostra civilizzazione, perche ci porta alla liberta dall'entropia e dalla carenza
2:05 ci permette di venire centropici e avere energia infinita e potere e di riguadagnare il nostro posto nella fratellanza della Galassia e rientrare in contatto con civilta avanzate che ci osservano da 5000 anni ,ma questa volta dobbiamo arrivarci da soli

2:55 Quindi l'Arca nella Bibbia, nel Vecchio Testamento è la tecnologia, nel nuovo testamento Gesu, vero nome Emmanuel, era l'Arca vivente..
[/quote1259673641]
se siamo vicini al ritorno di questo apice di scienza e conoscenza, allora forse dobbiamo incontrare gli Dei Solari?
quindi annuncio o meno poco importerebbe in questo caso